FANDOM

Zuccotto è un membro dei Pirati di Big Mom.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo robusto e basso, con lunghi baffi neri e una strana capigliatura. Indossa pantaloni a righe verticali bordeaux e fucsia con un merletto bianco, un mantello rosso e copri braccia neri.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti di Big Mom.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro dei Pirati di Big Mom, è probabile che sia alquanto forte.

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding. Quando Monkey D. Rufy fa irruzione dall'interno della torta, Perospero intrappola la famiglia Vinsmoke e Zuccotto punta una pistola contro di loro; lui e i suoi compagni vengono però debilitati dal grido di Big Mom alla rottura della foto di Carmel.

Quando Whole Cake crolla a causa dell'esplosione dello scrigno fatato, Zuccotto viene coinvolto, precipitando a Sweet City, ma viene salvato da Streusen, che ricorre ai suoi poteri per trasformare le macerie in cibo.

Armi Modifica

Nell'anime impugna anche due asce, alle quali è ricorso per attaccare Vinsmoke Ichiji.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Zuccotto, Dacquoise e Katou attaccano Caesar Clown e Bege mentre cercano di scappare, ma Ichiji li scaraventa violentemente a terra.

Curiosità Modifica

  • Lo Zuccotto è un tipico dolce fiorentino.

Note

  1. Episodio 839, viene nominato tra i titoli.

Navigazione Modifica