FANDOM

Zerbinorso è uno zombie a sorpresa di Thriller Bark.[1]

Aspetto Modifica

Zerbinorso possiede un corpo costituito dalla pelliccia di un orso bianco con numerose cicatrici.

Carattere Modifica

Come tutti gli zombie è ciecamente fedele a Moria. Inoltre quando prende fuoco si spaventa molto, perchè è la sua debolezza.

Forza e abilità Modifica

Condivide tutte le peculiarità degli zombie, inclusa la capacità di non provare dolore.

In quanto zombie Zerbinorso possiede le abilità combattive del proprietario dell'ombra che gli ha dato vita. Dato il suo ruolo di zombie a sorpresa non è molto forte, infatti è stato facilmente sconfitto dal gruppo di Rufy.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Quando Usop, Nami e Chopper raggiungono la villa di Hogback Zerbinorso e gli altri zombie a sorpresa tentano di catturarli, ma falliscono nell'impresa. Nel momento in cui anche il resto dei Pirati di Cappello di paglia raggiunge la villa Zerbinorso li aggredisce, ma viene facilmente sconfitto dal gruppo.

In seguito Moria assorbe le ombre di tutti gli zombie dell'isola per potenziarsi; di conseguenza Zerbinorso ritorna ad essere un corpo senza vita.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World, il nome di Zerbinorso viene rivelato.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale