FANDOM

Zepo era un visone membro dei Pirati Nox. Inoltre era il fratello maggiore di Bepo.[1]

Aspetto Modifica

Zepo era un visone di tipo orso polare con il pelo chiaro ed un ciuffo scuro in testa. Indossava un paio di occhiali da sole, una giacca, pantaloni scuri, un largo mantello e un paio di guanti.

Forza e abilità Modifica

Come gli altri visoni era un combattente nato ed era capace di emanare scariche elettriche dal corpo.

Armi Modifica

Portava una sciabola dietro la schiena, ma non si conosce la sua abilità nel maneggiarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Tredici anni prima dell'inizio della narrazione, Zepo, Pedro, Pekoms e altri visoni lasciarono l'isola e formarono la Compagnia Nox per cercare i Poignee Griffe. Divennero così ricercati dal Governo Mondiale e conosciuti come Pirati Nox.

Otto anni prima dell'inizio della narrazione, i Pirati Nox erano feriti dai numerosi scontri ed avviliti a causa del loro insuccesso, così Pekoms portò con sé coloro che non potevano continuare il viaggio, ovvero tutti tranne Pedro e Zepo.

Cinque anni dopo, Zepo e Pedro localizzarono il Real Poignee Griffe di Big Mom e raggiunsero i suoi territori, ma furono sconfitti.[2] Qui scoprirono che Pekoms si era unito ai Pirati di Big Mom e Zepo fu costretto a girare una roulette per stabilire la punizione che lui e Pedro avrebbero dovuto pagare. L'esito fu quello di togliere cento anni di vita ai due, ma dato che a Zepo gliene rimanevano solo trenta, morì.

Note

  1. SBS volume 86.
  2. SBS volume 86.

Navigazione Modifica