FANDOM

Zap è il vicecapitano dei Pirati di Bayan.

Aspetto Modifica

Zap è un uomo molto alto con un mento quadrato e dei capelli lunghi e rossi. Assomiglia ad un vichingo.

Carattere Modifica

Zap è un uomo molto aggressivo, soprattutto quando le cose sembrano andare male, come ad esempio quando i suoi ostaggi risultano dispersi.

Forza e abilità Modifica

Si può presumere che sia abbastanza forte dato che è riuscito a sconfiggere Maccus e Bonney facilmente. Tuttavia non è forte abbastanza da contrastare i Pirati di Cappello di paglia.

Armi Modifica

Zap combatte utilizzando una spada, anche se non è noto quanto sia abile ad utilizzarla. Possiede anche numerosi coltelli, che riesce a lanciare con una discreta precisione. Inoltre ha anche degli artigli che porta su entrambe le mani.

Storia Modifica

Speciale TV 2 Modifica

Dopo avere catturato Amanda e i suoi fratelli Zap festeggia insieme al resto dell'equipaggio, tuttavia quando si rende conto che gli ostaggi sono spariti con rabbia ordina ai suoi subalterni di farli tornare indietro, ma invano. In seguito con la sua nave parte alla ricerca degli ostaggi e quando li trova attacca i Pirati di Cappello di paglia, ma viene battuto dal capitano della ciurma Rufy mentre dorme.

Più tardi consegna Rufy ed Amanda al suo capo, Bayan. Quando Rufy si sveglia sulla nave Zap parla al suo capitano di Amanda.

Mentre i Pirati di Cappello di paglia affrontano Bayan e i suoi uomini Maccus e Bonney decidono di liberare Amanda, ma vengono sconfitti facilmente da Zap. Prima che Zap possa ucciderli i Pirati di Cappello di paglia lo raggiungono e lo sconfiggono.

Navigazione Modifica