FANDOM

Yukimura è un contrammiraglio della Marina.

Aspetto Modifica

Yukimura è un uomo alto con lunghi capelli castani che gli raggiungono la schiena. Ha le labbra spesse, un grosso naso e zigomi alti. Indossa un completo elegante blu scuro con una cravatta cremisi ed una giacca della Marina tenuta sulle spalle.

Carattere Modifica

Si preoccupa per la salute dei suoi compagni, come dimostra quando protegge Kobi da un pirata che stava per colpirlo e sottolinea il fatto che Marineford è un luogo pericoloso non adatto alle persone impreparate.

Forza e abilità Modifica

In qualità di contrammiraglio Yukimura ha autorità su moltissimi subordinati. È abbastanza veloce, al punto da intercettare un attacco di un pirata diretto a Kobi. Tuttavia poco dopo viene sconfitto da alcuni pirati.

Armi Modifica

Yukimura combatte con una lunga katana e sembra abbastanza abile nell'usarla.

Storia Modifica

Saga di Marineford Modifica

Durante la battaglia Yukimura protegge Kobi da un attacco di un pirata e viene sconfitto poco dopo dai Pirati di Barbabianca.

Film 12 Modifica

Yukimura è presente alla riunione della Marina in cui si discute del ritorno di Zephyr e delle sue intenzioni.

Speciale TV 11 Modifica

Yukimura si trova sulla nave che sta trasportando Myskina Olga a Marijoa. All'improvviso la nave di Mad Treasure la abborda e i due equipaggi cominciano a combattere. Yukimura perde i sensi dopo avere ricevuto un colpo alla testa da Psyco P.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva probabilmente da quello di Sanada Yukimura, un samurai divenuto famoso per la sua forza e per il suo coraggio.

Navigazione Modifica