FANDOM

Yoshimoto è il proprietario del ristorante Spice bean.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo alto di mezza età e pelato. Indossa un cappello da chef, una veste blu con i bordi viola con all'interno dei cerchi gialli. Sotto la veste indossa una camicia gialla con bordi arancioni e una grande stella sopra.

Carattere Modifica

Da buon ristoratore tenta di rimanere gentile ed accogliente verso i clienti come dimostrato dal fatto che si sforzava di sorridere a Rufy che si stava mangiando tutte le sue provviste. Come le altre persone comuni teme la presenza di pirati famosi, come ad esempio Ace.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Quando Ace si addormenta di colpo durante il pranzo nel suo locale, Yoshimoto inizia a credere che sia morto, ma quando il pirata si risveglia tira un sospiro di sollievo. Poco dopo Smoker entra nel locale e rivela che Ace è uno dei Pirati di Barbabianca; la notizia terrorizza tutti i clienti presenti e anche Yoshimoto. All'improvviso Rufy si lancia nel locale e colpisce sia Ace che Smoker. Yoshimoto gli serve da mangiare, ma gli suggerisce di scappare perché ha colpito due personaggi molto potenti.

Quando i due pirati scappano inseguiti dal Marine, Yoshimoto si accorge nessuno ha pagato il conto.

Note