FANDOM

Yarisugi è un commodoro della Marina stanziato alla base G-5.

Aspetto Modifica

Yarisugi è un uomo di corporatura e muscolatura media che indossa un cappello rotondo con un'estremità corta e nera e un "5" davanti. Ha i capelli bruni che spuntano dai lati a formare un cerchio, ha una barbetta con i baffi neri e una cicatrice sulla guancia sinistra.

Sotto un cappotto di pelliccia indossa un papillon rosso e una calzamaglia bianca e nera con il simbolo della Marina e la scritta "G-5" sui fianchi. Ha tre distintivi circolari con delle stelle azzurre sul cappotto, due sulla destra e una sulla sinistra. Ha anche una cintura legata diagonalmente al petto che usa per trasportare una spada. Indossa gambali di metallo sulle gambe.

Carattere Modifica

Yarisugi è un Marine violento e crudele, in linea con il temperamento della base G-5 dove è stanziato. Non sapendo che i presunti casi di bambini deceduti attorno a Punk Hazard fossero in realtà casi di sequestro di persona operati da Caesar Clown prende a calci uno dei cittadini che lo stava ignorando per cercare i bambini. Tende anche ad esagerare ogni affermazione.

Come la maggior parte di Marine della G-5 si diverte a torturare i pirati. Yarisugi, dopo che Jinbe ha abbandonato Caribou alla base, ha subito iniziato a pensare a delle idee su come torturarlo nel modo più crudele possibile.

Forza e abilità Modifica

Yarisugi è al comando di soldati di grado inferiore. Lui e i Marine della base G-5 sono abbastanza forti da sconfiggere Coribou, che detiene una taglia di 190.000.000 Simbolo Berry, e il resto dei Pirati di Caribou.

Armi Modifica

Combatte con una spada, ma non è noto quanto sia abile a maneggiarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Yarisugi si arruolò in Marina e fece carriera fino a raggiungere il grado di commodoro.

Saga di Punk Hazard Modifica

Appare su un'isola del Nuovo Mondo mentre spiega ai genitori i cui figli erano spariti che i bambini sono tutti morti a causa di un incidente in mare.

Il kehihihih di Caribou nel Nuovo Mondo Modifica

Caribou fugge

Caribou sfugge alla cattura da parte di Yarisugi.

Yarisugi e i suoi uomini trovano Caribou dopo che quest'ultimo era stato lasciato da Jinbe nei pressi della base G-5. Mentre i Marine stanno per bruciarlo sul rogo arriva in soccorso del pirata la sua ciurma, così Yarisugi affronta Coribou. I due schieramenti combattono e i Marine sconfiggono i pirati, ma Caribou nel frattempo riesce a liberarsi e fugge con la sua nave pirata. Tuttavia, in qualche modo Coribou e i suoi compagni riescono a fuggire dalle grinfie di Yarisugi e degli altri Marine rubando anche una nave della Marina.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale