FANDOM

Xiao è la sorella minore di Ever.

Aspetto Modifica

Xiao è una bambina con i capelli rossi spettinati e gli occhi castani. È bassa e gracile. Indossa una maglietta bianca e viola a maniche corte.

Come tutte le persone del suo villaggio ha delle piume all'altezza dei gomiti.

Carattere Modifica

Xiao ha molto a cuore la salute della sua famiglia, come dimostra avventurandosi da sola oltre gli alberi di Daft Green per cercare una pianta di IQ in grado di guarire sua nonna.

Forza e abilità Modifica

Xiao è capace di volare o perlomeno di planare grazie alle piume che ha sui gomiti.

Storia Modifica

Passato Modifica

Fin da quando è nata Xiao ha vissuto con la sua famiglia sull'arcipelago Merveille, dominato dalla tirannia di Shiki.

Film 10 Modifica

La nonna di Xiao un giorno si ammala per l'esposizione alle piante di Daft Green che circondano il villaggio, così Xiao parte alla ricerca di una pianta di IQ in grado di curarla. Dopo averla trovata rischia di venire uccisa da un animale selvaggio, ma grazie all'intervento provvidenziale di Zoro e Chopper riesce a salvarsi.

Quando Shiki fa saltare gli alberi di Daft Green gli animali selvaggi attaccano il villaggio, così Xiao e la sua famiglia fuggono in un tunnel sotterraneo dove scampano al raid delle bestie. Quando tutto è finito, Xiao consegna a Rufy il Tone Dial che Nami le ha affidato per lui.

A seguito della sconfitta di Shiki l'arcipelago Merveille precipita nel mare blu. Xiao e tutti gli altri, però, si salvano planando grazie alle piume che hanno sulle braccia.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale