FANDOM

Gli wotan sono un incrocio tra un gigante e un uomo-pesce.

Aspetto Modifica

Discendendo da un gigante, gli wotan hanno dimensioni eccezionalmente grandi, anche se non raggiungono l'altezza dei giganti veri e propri, mentre dalla loro controparte marina ereditano alcune loro caratteristiche tipiche.

Biologia Modifica

Non è noto se hanno la stessa aspettativa di vita dei giganti, ovvero trecento anni. Gli wotan sono stati definiti come un incrocio tra giganti e uomini-pesce, ma siccome anche i tritoni e le sirene possono avere figli uomini-pesce, non c'è ragione di pensare che anche un incrocio tra queste due specie non possa generare uno wotan.

Forza Modifica

Gli wotan possiedono in sé le caratteristiche dei giganti e degli abitanti del mare, come la grandissima forza e la straordinaria resistenza.

Relazioni con le altre specie Modifica

Gli wotan sono accettati abbastanza bene tra i pirati. Gli unici due presentati fanno parte infatti di due diverse ciurme. Sulla lista dei prezzi delle varie specie letta da Sanji alle isole Sabaody gli wotan non sono menzionati, nonostante sia i giganti che la popolazione marina siano due razze dal valore molto elevato. Questa cosa fa pensare che siano una specie molto rara, caratteristica tipica degli incroci tra due diverse razze.

Elenco degli wotan Modifica

Wotan
Big Pan primo piano
Big Pan
Sebastian primo piano
Sebastian
(filler)

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale