FANDOM

Whisky Peek è una città situata sull'isola Cactus abbastanza grande da permettere a cento persone di abitarci. La città si trova nell'insenatura formata dalla foce del fiume.

Caratteristiche Modifica

Si tratta di una città normale, con case e palazzi in mattoni.

Molte case sono state distrutte da Zoro e dai cacciatori di taglie durante il loro scontro, avvenuto la stessa sera in cui i Pirati di Cappello di paglia sono sbarcati sull'isola.

Abitanti Modifica

Whisky Peek
Mr. 9 primo piano
Mr. Nine
Miss Monday primo piano
Miss Monday
Figlio Baroque primo piano
?????
Igaram primo piano
Igaram
(in passato)
Bibi primo piano
Bibi
(in passato)
Karl primo piano
Karl
(in passato)
Miss Catherine primo piano
Miss Katherina
(in passato)
Mr. Beans primo piano
Mr. Beans
(in passato)

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato un centinaio di cacciatori di taglie della Baroque Works si stanziarono sull'isola e fondarono la città. Il loro scopo era quello di attirare in trappola qualunque persona con una taglia sulla testa che fosse sbarcata sull'isola, per incassare le taglie e finanziare l'organizzazione.

Centinaia di persone furono vittima di questo inganno.

Saga di Whisky Peek Modifica

Quando Rufy e la sua ciurma raggiungono questa città gli abitanti li ingannano facendogli credere di essere ospitali e organizzano una festa per loro. Non appena si addormentano, però, si preparano a catturarli. Purtroppo per loro Zoro ha solo fatto finta di addormentarsi e li affronta, sconfiggendoli tutti.

Durante gli scontri si presentano sul luogo anche Mr. Five e Miss Valentine, incaricati di eliminare le due spie all'interno dell'organizzazione. Rufy e Zoro, intenti a litigare tra loro, non se ne curano affatto e li sconfiggono quando i due cercano di attaccarli a sorpresa. Dopodichè i Pirati di Cappello di paglia decidono di scortare la principessa Bibi fino al regno di Alabasta.

Dalle tolde del mondo Modifica

Dopo il salto temporale di due anni Mr. Nine e Miss Monday vivono ancora qui e hanno avuto un figlio.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale