FANDOM

Wapol imperterrito mangione è la quinta miniavventura presentata nel manga.

Riassunto Modifica

Dopo essere stato catapultato fuori dal suo regno da Rufy, Wapol atterra su un'isola non precisata. Inizia quindi a vagare affamato mangiando tutto ciò che gli capita a tiro grazie al suo frutto e terrorizzando i cittadini. La sua scorribanda però termina quando viene fermato da alcuni Marine e per evitare l'arresto scappa.

Wapol si rende conto di non essere più un re e di non avere più alcun potere, perciò cade in depressione e si riduce a chiedere l'elemosina. Si rifugia sotto un ponte, mangia alcuni rottami e giocattoli abbandonati e ne crea di nuovi con il suo potere. Le sue creazioni attirano l'interesse di alcuni bambini, così Wapol decide di aprire una piccola bancarella per venderle. I suoi giocattoli diventano richiestissimi; uno scienziato scopre che questi sono fatti di una peculiare lega e perciò Wapol diventa improvvisamente famoso. Grazie alla sua superlega, di nome wapometal, Wapol costruisce velocemente un impero industriale e fonda una multinazionale che velocemente si espande in tutto il mondo. Dopo avere ottenuto il successo sposa Miss Universo.

Cover Modifica

Episodi Modifica

Curiosità Modifica

  • Questa è una delle quattro miniavventure che sono state mostrate nell'anime.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale