FANDOM

Usop è il cecchino dei Pirati di Cappello di paglia. È nato nel villaggio di Shirop, nel mare orientale, ed è il figlio di Yasop, uno dei compagni di Shanks.

Aspetto Modifica

Prima del salto temporale Modifica

Usop è un ragazzo giovane, magro e di carnagione leggermente olivastra. Ha i capelli neri e ricci ed un lungo naso, un'allusione a Pinocchio, il burattino a cui si allungava il naso ogni volta che mentiva.

Indossa una fascia a strisce orizzontali bianche e blu e porta in testa una bandana verde, sopra alla quale si trovano i suoi occhiali da cecchino che lo aiutano a prendere la mira. Indossa una salopette marrone con una fascia bianca legata attorno alla vita, oltre a due semplici scarpe. Porta con sé anche una borsa gialla, all'interno della quale custodisce i suoi attrezzi e i gadget.

All'inizio dei due anni trascorsi lontano dal resto della ciurma, sull'arcipelago Boeing, Usop è diventato obeso per colpa del troppo cibo.

Dopo il salto temporale Modifica

Dopo il salto temporale, Usop è diventato più muscoloso, si è lasciato crescere i capelli e un po' di barba. Possiede ancora la fascia attorno al polso sinistro, ma per il resto il suo abbigliamento è completamente cambiato.

Al posto della borsa gialla ora ne ha una arancione. Ora cambia il suo abbigliamento e il suo copricapo da un'isola all'altra, ma indossa sempre dei pantaloni sorretti da bretelle e degli stivali. Inoltre porta dei grossi auricolari arancioni.

Galleria Modifica

Note

Navigazione Modifica