FANDOM

Usop è il cecchino dei Pirati di Cappello di paglia. È nato nel villaggio di Shirop, nel mare orientale, ed è il figlio di Yasop, uno dei compagni di Shanks.

Su di lui pende una taglia di 200.000.000 Simbolo Berry.png.

Aspetto

Prima del salto temporale

Usop è un ragazzo giovane, magro e di carnagione leggermente olivastra. Ha i capelli neri e ricci ed un lungo naso, un'allusione a Pinocchio, il burattino a cui si allungava il naso ogni volta che mentiva.

Indossa una fascia a strisce orizzontali bianche e blu e porta in testa una bandana verde, sopra alla quale si trovano i suoi occhiali da cecchino che lo aiutano a prendere la mira. Indossa una salopette marrone con una fascia bianca legata attorno alla vita, oltre a due semplici scarpe. Porta con sé anche una borsa gialla, all'interno della quale custodisce i suoi attrezzi e i gadget.

All'inizio dei due anni trascorsi lontano dal resto della ciurma, sull'arcipelago Boeing, Usop è diventato obeso per colpa del troppo cibo.

Dopo il salto temporale

Dopo il salto temporale Usop è diventato più muscoloso, si è lasciato crescere i capelli e un po' di barba. Possiede ancora la fascia attorno al polso sinistro, ma per il resto il suo abbigliamento è completamente cambiato.

Al posto della borsa gialla ora ne ha una arancione. Ora cambia il suo abbigliamento e il suo copricapo da un'isola all'altra, ma indossa sempre dei pantaloni sorretti da bretelle e degli stivali. Inoltre porta dei grossi auricolari arancioni.

Galleria

Note

  1. SBS volume 15.
  2. SBS volume 4.
  3. SBS volume 10.
  4. SBS volume 69.
  5. SBS volume 66.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale