FANDOM

L'uomo muraglia è un componente dei Pirati di Foxy.

Aspetto Modifica

È un uomo enorme dal fisico rettangolare, con arti esili e la pelle leggermente scura. Indossa una maglietta viola e nera con una F azzurra scritta sul davanti, pantaloni corti, un cappello e la tipica maschera dei Pirati di Foxy. Le sue scarpe sono dotate di cingoli che gli promettono di spostarsi senza sollevare le gambe.

Carattere Modifica

È una persona molto quieta e non parla quasi mai, se non per avvisare i suoi avversari che non riusciranno ad oltrepassarlo. Nel caso in cui invece l'avversario ci riesca non dice nulla.

Forza e abilità Modifica

Le sue enormi dimensioni vengono usate dal resto della ciurma come difesa. Oltre ad essere poco intelligente ha una grande debolezza: quella di essere molto lento nei movimenti.

Storia Modifica

Saga di Long Ring Long Land Modifica

Partecipa alla corsa sui pattini e alla sfida a palla prigioniera del Davy Back Fight. Nella prima gara cerca di schiacciare Rufy, ma fallisce perché il corpo dell'avversario è fatto di gomma. Poi vince il suo round perché nonostante la sua lentezza Polluce addormenta i Pirati di Cappello di paglia in modo che non possano correre. In seguito cerca di ostacolare con le proprie dimensioni la corsa degli avversari, ma Robin lo evita facilmente.

Nella sfida a palla prigioniera rimane in disparte finché una palla non lo colpisce accidentalmente. Il rimbalzo scaraventa Chopper fuori dal campo, eliminandolo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale