FANDOM

L'unità cinofila per l'applicazione della legge è uno dei gruppi posti alla difesa di Enies Lobby, sotto il comando di Baskerville.

Aspetto Modifica

Consiste in una truppa di soldati che cavalcano cani e portano lame sui dorsi delle mani. Sulle loro braccia è tatuato il simbolo del Governo Mondiale.

Carattere Modifica

È fedele al Governo Mondiale e per questo attacca indiscriminatamente tutti gli invasori di Enies Lobby: la ciurma di Rufy, i carpentieri della Galley-La company e la Franky Family.

Forza e abilità Modifica

Viene considerata una delle truppe migliori di Enies Lobby, perciò è molto pericolosa. In effetti piò contare su un grande numero di membri e sulla velocità e l'agilità dei cani che i soldati cavalcano.

Armi Modifica

Ogni membro dell'unità indossa due guanti che possiedono una lama sporgente molto lunga.

Storia Modifica

Saga di Enies Lobby Modifica

Poiché Enies Lobby sta venendo invasa da un gruppo di criminali il giudice Baskerville ordina all'unità cinofila di intervenire ed eliminare la minaccia. All'inizio riescono a rallentarne l'avanzata, ma vengono poi sconfitti uno dopo l'altro dai carpentieri della Galley-La company mentre la ciurma di Rufy continua a dirigersi verso la torre giudiziaria.

Navigazione Modifica