FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Umit" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Umit è un signore della malavita e un magnate dei trasporti.

Aspetto Modifica

Umit è un uomo di mezza età con una lunga barba, baffi arricciati all'insù, borse sotto gli occhi e capelli scuri. Porta un tricorno decorato con un'ancora e delle piume, un cappotto da marinaio scuro e una camicia arruffata. Il suo aspetto e i vestiti lo fanno assomigliare allo stereotipo del pirata in stile cartoonesco.

Carattere Modifica

Sembra essere un tipo serio e imbronciato, a differenza dei suoi colleghi della malavita.

Forza e abilità Modifica

È una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Umit viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva al castello assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, proprio come gli altri invitati, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo Umit assiste al matrimonio, rimanendo perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati.

Curiosità Modifica

  • "Umi" in giapponese significa mare, possibile riferimento al suo soprannome e al fatto che sia il magnate dei trasporti navali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale