FANDOM

Umit è un magnate dei trasporti navali e un signore della malavita.

Aspetto Modifica

Umit è un uomo di mezza età con una lunga barba nera, baffi arricciati all'insù, borse sotto gli occhi e capelli scuri. Porta un tricorno nero decorato con un'ancora gialla e delle piume bianche, un cappotto marrone, una camicia arruffata, un foulard arancione e pantaloni blu. Il suo aspetto e i vestiti lo fanno assomigliare allo stereotipo del pirata.

Carattere Modifica

Sembra essere un tipo serio e imbronciato.

Forza e abilità Modifica

È una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste. Probabilmente dispone di grandi ricchezze derivanti dalle sue attività di trasporto navale.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Umit viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva al castello assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, proprio come gli altri invitati, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo, Umit assiste al matrimonio, rimanendo perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati. Rimane scioccato vedendo che la foto di Carmel viene distrutta. Quando lo scrigno fatato esplode, Umit viene coinvolto nel crollo del Whole Cake.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime, viene mostrato il suo arrivo a Whole Cake Island assieme agli altri signori della malavita.

Curiosità Modifica

  • Umi in giapponese significa "mare", possibile riferimento al suo soprannome e al fatto che sia il magnate dei trasporti navali.