FANDOM

Ultraking è il vicedirettore del casinò di Rainbase.[1]

Aspetto Modifica

Ultraking è un uomo di corporatura media, con i capelli grigi che sembrano pettinati in modo da assomigliare ad una corona e dei leggeri baffi. Indossa un completo viola e un papillon rosso.

Carattere Modifica

È una persona molto calma, al punto di non spaventarsi quando i Pirati di Cappello di paglia hanno invaso il casinò. Successivamente, quando Rufy ha sconfitto i mercenari Koala, Ultraking ha chiesto umilmente scusa a Miss All Sunday.

Forza e abilità Modifica

Ha dimostrato di riuscire a gestire un casinò per lungo tempo, mostrando doti da imprenditore. Inoltre in caso di problemi poteva affidarsi alla sicurezza del locale.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto Crocodile ha affidato ad Ultraking il ruolo di vicedirettore del suo casinò, alle dipendenze di Miss All Sunday.

Saga di Alabasta Modifica

Quando Rufy e la sua ciurma fanno irruzione nel casinò, Ultraking ordina ai mercenari Koala di occuparsi di loro. Quando essi vengono sconfitti, Ultraking chiede scusa a Miss All Sunday e riceve l'ordine di guidarli alla sala VIP. Dopo avere sentito che sono ordini di Crocodile in persona Ultraking obbedisce immediatamente.

La sua sorte dopo la chiusura del casinò è sconosciuta.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale