FANDOM

Turco era un membro dei finti pirati di Cappello di paglia che impersonava Franky.[1]

Aspetto Modifica

Turco è un uomo alto e magro, con un lungo collo, labbra carnose e senza mento. Indossa una camicia a fiori e ha un taglio di capelli simile al vero Franky prima del salto temporale, ma non ha alcuna somiglianza con il pirata dopo i due anni. Porta occhiali da sole simili a quelli di Franky e fuma una sigaretta. Mentre il vero Franky indossa sempre uno slip, tiene la camicia aperta e non indossa calzature, Turco indossa dei pantaloni e ha la camicia abbottonata e delle scarpe marroni.

Carattere Modifica

Turco, come membro dei finti Pirati di Cappello di paglia, utilizza la reputazione del vero equipaggio per intimidire gli altri. Tuttavia appena si scopre la verità riguardo il loro imbroglio, si rivela essere molto vile, supplicando Caribou per la propria vita.

Forza e abilità Modifica

Sembra che il suo compito all'interno della falsa ciurma fosse quello di fornire informazioni, come quando ha informato in merito alle leve che hanno reclutato. Ha anche una certa conoscenza dei frutti del diavolo, al punto di capire che Caribou è il possessore di un Rogia, avendo assorbito una palla di cannone.

Turco non è mai stato visto combattere o brandire un'arma, anche se sembra avere almeno un po' di resistenza in quanto si è rialzato in breve tempo dopo essere stato attaccato dalle piante carnivore di Usop e da un grosso fulmine di Nami, anche se malconcio. Ha una volontà debole poiché sviene facilmente davanti all'Ambizione di Rufy. Viene inoltre sconfitto facilmente dai Pirati di Caribou.

Storia Modifica

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Finti implorano

Turco e gli altri implorano Caribou di lasciarli vivere.

Turco appare per la prima volta mentre annota i nomi di coloro che vogliono unirsi ai finti Pirati di Cappello di paglia. Nel momento in cui il suo capo decide di fare entrare nell'equipaggio la vera Nami e ella rifiuta afferma che questo susciterebbe l'ira del capo. Rimane poi intrappolato nelle piante generate dai Pop Green di Usop e colpito dal fulmine di Nami.

In seguito il gruppo riprende i sensi ed inizia a dare la caccia ai due nemici. Il vero Rufy gli passa accanto per caso e provoca la loro ira. Turco sviene nel momento in cui Rufy sprigiona la sua Ambizione del re. Viene poi svegliato da Manjaro e Drip. Riappare al grove 46, con gli altri finti Pirati di Cappello di paglia, quando il falso Rufy fa il suo discorso alle nuove reclute. Quando si scopre la vera identità di Demaro Black scappa via con il resto dell'equipaggio per paura di subire l'ira delle reclute. Resta scioccato quando appare il vero Rufy.

Turco e gli altri finti Pirati di Cappello di paglia (tranne Black, Cocoa e il falso Chopper) in qualche modo sfuggono alla battaglia, ma vengono fatti prigionieri da Caribou e Coribou. Supplicano di lasciarli in vita mentre Coribou si prepara a seppellirli vivi. Il suo stato attuale resta sconosciuto.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale