FANDOM

Gli Tsumegeri erano le guardie d'élite del regno di Alabasta.

Caratteristiche Modifica

Indossavano la stessa uniforme delle altre guardie del regno di Alabasta ma con l'aggiunta di un turbante dotato di una fascia che reggeva due finte ali e una finta testa di uccello. Inoltre avevano il volto dipinto con della vernice; in particolare avevano una striscia di vernice viola che gli copriva verticalmente il naso.

Erano estremamente fedeli al re Cobra, al punto da non esitare a bere un liquido che li avrebbe condotti alla morte pur di sconfiggere i nemici del regno.

Membri Modifica

Tsumegeri

Forza e abilità Modifica

Gli Tsumegeri erano le guardie d'élite del regno, tuttavia si dimostrarono impotenti davanti a Crocodile.

Armi Modifica

Disponevano di armi da mischia e avevano accesso anche all'acqua potente, una sostanza che incrementa notevolmente le capacità fisiche al costo di perdere la vita poco tempo dopo l'assunzione.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Tsumegeri attaccano Crocodile

Le guardie Tsumegeri attaccano Crocodile.

Gli Tsumegeri assumono l'acqua potente ed irrompono al palazzo reale dove Crocodile e Miss All Sunday tengono prigioniero Cobra. Ignorando gli avvisi del proprio re di non combattere, intimano al pirata a liberarlo e lo attaccano. Crocodile però evade gli attacchi grazie ai suoi poteri e poi le guardie muoiono per effetto dell'acqua potente.

Navigazione Modifica