FANDOM

La squadra Tsumegeri era l'élite dell'esercito reale del regno di Alabasta.

Caratteristiche Modifica

Indossavano la stessa uniforme delle altre guardie del regno di Alabasta ma con l'aggiunta di un turbante dotato di una fascia che reggeva due finte ali e una finta testa di uccello. Inoltre avevano il volto dipinto con della vernice; in particolare avevano una striscia di vernice viola che gli copriva verticalmente il naso.

Erano estremamente fedeli al re Cobra, al punto da non esitare a bere un liquido che li avrebbe condotti alla morte pur di sconfiggere i nemici del regno.

Membri Modifica

Tsumegeri
Hyota primo piano
Hyota
Brahm primo piano
Bram
Arrow primo piano
Alow
Barrel primo piano
Barel

Forza e abilità Modifica

Le guardie Tsumegeri erano l'élite dell'esercito di Alabasta, tuttavia si dimostrarono impotenti davanti a Crocodile. Avevano accesso anche all'acqua potente, una sostanza che incrementa notevolmente le capacità fisiche al costo di perdere la vita poco tempo dopo l'assunzione.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Tsumegeri attaccano Crocodile

Le guardie Tsumegeri attaccano Crocodile.

La squadra si presenta al palazzo reale di Alubarna intenzionata a sconfiggere il pirata artefice della siccità che da anni sta colpendo la nazione. Intima a Crocodile di lasciare andare immediatamente il re e si rifiuta di obbedire all'ordine del sovrano di rinunciare.

Le guardie attaccano Crocodile tutti assieme, ma lui semplicemente si trasforma in sabbia evitando così di essere ucciso. Si sposta fuori dalla loro portata e li osserva morire, deridendoli per il loro gesto.

Navigazione Modifica