FANDOM

Tristan è una visone di tipo scoiattolo che vive a Zo.

Aspetto Modifica

Tristan è una visone con lunghi capelli azzurri legati in una coda di cavallo, occhi blu e una grande coda cespugliosa marrone chiaro su cui scorrono due strisce marrone scuro lungo il centro. Indossa una divisa da infermiera comprendente di abito bianco, cappello bianco con una striscia rosa che la percorre al centro e scarpe con il tacco rosa.

Prima di curare i feriti indossava una gonna a balze rosa e una maglia giallo canarino.

Carattere Modifica

Tristan sembra essere premurosa. Appena saputo che Cane-tempesta si è svegliato dal coma corre in suo soccorso. Considera gli umani dei "visoni inferiori" perché privi di pelliccia.

Forza e abilità Modifica

Tristan ha una buona conoscenza medica dato che è un'infermiera. Come tutti i visoni Tristan è una combattente nata ed è in grado di emanare scariche elettriche dal corpo.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

A seguito dell'attacco di Jack molti visoni vengono avvelenati tramite un gas e torturati per sapere dove si trovi Raizo. Tuttavia sembra che Tristan non venga coinvolta.

Saga di Dressrosa Modifica

Dopo lo sbarco dei Pirati di Cappello di paglia a Zo, Tristan viene inseguita da Sheepshead e salvata dall'intervento di Nami e Brook, anche se poi la visone fugge e, dopo che i pirati hanno sconfitto gli uomini di Jack, li osserva da lontano. Poco dopo interviene insieme a Pedro per impedire a Wanda di attaccare Nami e gli altri, dato che sono lì per aiutarli. In questo modo i Pirati di Cappello di paglia dissipano il gas e creano un antidoto curando i visoni e diventando i loro benefattori.

Saga di Zo Modifica

Partecipa al banchetto organizzato in onore dei Pirati di Cappello di paglia. Appena saputo che Cane-tempesta si è svegliato dal coma corre in suo aiuto seguendo Chopper e Miyagi. Giunta nella sua dimora lo assiste cambiandogli la flebo, tuttavia quando arrivano le sei di sera Tristan si addormenta.

La mattina seguente giungono sull'isola Kin'emon e Kanjuro, così Tristan e gli altri visoni li raggiungono e scoprono che Momonosuke è un membro della famiglia Kozuki. Visto che in segno di rispetto Cane-tempesta e Gatto-vipera fanno pace, Tristan e gli altri visoni decidono di festeggiare.

Dopo che Jack è tornato a Zo ed è stato sconfitto da Zunisha, Tristan si propone di accompagnare Rufy e Pekoms a Whole Cake Island, ma Gatto-vipera autorizza unicamente Pedro ad andare con loro. Dopodiché Tristan saluta il gruppo di salvataggio di Sanji che parte da Zo.

Saga di Zo Modifica

Quando Zunisha inizia a muoversi a causa dell'attacco di Jack, Tristan viene salvata da Franky dal crollo di una casa.

Durante i preparativi per curare l'elefante, Chopper indica a Tristan e Miyagi quali erbe medicinali raccogliere. In seguito Tristan assiste la renna mentre medica la ferita all'animale.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome romanizzato, Torisutan, contiene Risu, la parola giapponese per scoiattolo.

Navigazione Modifica