FANDOM

Il tribunale del quartier generale della Marina è formato da tre giudici.

Aspetto Modifica

Il giudice alla sinistra ha un naso largo, labbra carnose, lunghi capelli bianchi e ha anche una cicatrice sulla fronte. È vestito con l'abito standard da giudice, ma si rimbocca le maniche per mettere in mostra gli avambracci.

Il giudice al centro sembra il più anziano e ha un viso largo e barba e capelli folti bianchi. Porta il classico vestito da giudice, ma il suo cappello ha anche una striscia bianca invece di essere completamente nero.

Il giudice seduto a destra ha un naso lungo e sottile, porta degli occhiali e ha una cicatrice sulla guancia sinistra. Inoltre indossa un cappello e un abito tipico da giudice.

Carattere Modifica

Il giudice a sinistra sembra molto severo, mentre quello di destra sembra più tranquillo e beve presumibilmente una bevanda alcolica. Quello al centro ha mostrato un po' di emozione; tuttavia tutti e tre si uniscono al ballo insieme a Jango e al resto della corte e assolvono l'imputato per la sua amicizia con Fullbody.

Forza e abilità Modifica

Ha la facoltà di dare la sentenza definitiva su ogni caso.

Storia Modifica

Il paradiso danzante di Jango Modifica

Appare per la prima volta nella miniavventura di Jango e lo condanna a morte in quanto pirata. Tuttavia quest'ultimo ipnotizza l'intera corte e la spinge a ballare e, quando i giudici vedono il legame tra lui e Fullbody, decidono di concedere la grazia a Jango purché il Marine venga retrocesso al grado di recluta.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale