FANDOM

Il triangolo Florian è un tratto di mare che si deve attraversare quando, partendo da Water Seven, ci si dirige verso l'isola degli uomini-pesce. È coperta da una nebbia così fitta da impedire alla luce del sole di filtrare.

Storia Modifica

Saga di Water Seven Modifica

Kokoro racconta che molte navi commerciali e pirata scompaiono all'interno del triangolo Florian ogni anno e alcune di esse sono misteriosamente ricomparse senza nessuno a bordo. Si racconta anche che ci siano molte navi maledette con cadaveri che navigano per questo mare.

Saga di Thriller Bark Modifica

I Pirati di Cappello di paglia arrivano nel triangolo Florian ed incontrano uno scheletro; poi scoprono che Moria sfrutta quel luogo per rubare l'ombra alle persone per usarle in modo da creare degli zombie.

Creature Florian

Le creature misteriose del triangolo Florian.

Anche se alcune delle sparizioni avvenute nel triangolo Florian possono essere attribuite a Gekko Moria, le imbarcazioni hanno iniziato a sparire da molto tempo prima che egli vi arrivasse con la sua nave, Thriller Bark, dieci anni prima dell'inizio della serie. Questo mistero viene confermato dalla presenza di misteriose entità, ben più grandi di Thriller Bark, avvistate a malapena da Laura nella nebbia. Erano così grandi da far sembrare minuscola perfino Thriller Bark, la più grande nave pirata al mondo, facendone probabilmente le creature di maggior dimensioni mai mostrate nella serie. Non si sa se quegli esseri siano Re del mare o un altro tipo di creature.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica