FANDOM

Trafalgar D. Water Lami era la sorella minore di Law.[1]

Aspetto Modifica

Lami era una giovane bambina con i capelli bruni chiari racchiusi in due trecce e con un sorriso allegro e largo. Quando si ammalò a causa del morbo del piombo ambrato iniziarono a spuntarle su tutto il corpo alcune macchie bianche.

Carattere Modifica

Lami era una bambina molto allegra e particolarmente attaccata a suo fratello Law. Le piacevano molto le feste.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Famiglia di Law

Lami e la sua famiglia prima della loro morte.

Trafalgar D. Water Law era il fratello maggiore di Lami e i due erano molto legati l'uno all'altro. Law si prese cura di lei quando era ammalata a causa del morbo del piombo ambrato e le disse che loro padre, il miglior medico dell'isola, poteva salvarli. Quando morì Law ne risentì profondamente.

Storia Modifica

Passato Modifica

Lami, insieme a molti abitanti del paese di Flevance, si ammalò a causa del morbo del piombo ambrato e suo fratello cercò di consolarla mentre i loro genitori cercavano una cura per la malattia. Tuttavia, quando i paesi limitrofi iniziarono lo sterminio degli abitanti di Flevance, l'ospedale in cui risiedeva Lami venne dato alle fiamme e la bambina morì nell'incendio.

Note

  1. Il nome completo non è mai stato rivelato, tuttavia essendo la sorella biologica di Law ha anche lo stesso nome di famiglia.

Navigazione Modifica