FANDOM

Il Toy Shop Wapol è un negozio di giocattoli gestito da Wapol.

Aspetto Modifica

Il Toy Shop Wapol ha l'aspetto di un edificio rosa a due piani molto grande. Esso ha tre ingressi al piano terra e sei finestre al primo piano. Presenta quattro torri, due per lato e per piano, di colore rosa chiaro. Le due al piano terra hanno il tetto giallo a pallini rossi, mentre quelle al piano superiore hanno il tetto a falde rosso di forma esagonale. In cima a ognuna di esse sventola una bandiera con il simbolo del negozio, una "W" azzurra su sfondo nero. La facciata nella zona inferiore è divisa in tre parti scandite da due lesene a colonna che separano gli ingrassi tra di loro. Nella zona superiore la divisione è invece in cinque parti, corrispondenti a cinque arcate cieche, ognuna contenente una finestra a eccezione di quella centrale, maggiore delle altre, che ne contiene due; anch'esse sono separate tra di loro da alcune decorazioni a colonna. In prossimità dell'arcata centrale è presente una decorazione a forma di testa di ippopotamo, con la testa sopra e il mento sotto. Essa è arancione con i denti bianchi e sopra la testa dell'animale vi è una grande corona da re rossa e oro. Infine, tra i due piani la facciata presenta una striscia blu con pallini azzurri, recante al centro la scritta "Toy Shop Wapol". Essa ha la prima e l'ultima parola azzurre e quella centrale di colore giallo.

Caratteristiche Modifica

Il Toy Shop Wapol è un negozio di giocattoli molto rinomato a causa della popolarità della merce che vende.

Storia Modifica

Wapol imperterrito mangione Modifica

Wapol, una volta ottenuti abbastanza soldi, riesce ad aprire il Toy Shop Wapol per sostituire il suo vecchio negozio di giocattoli.

Navigazione Modifica