FANDOM

Tonjit è uno dei nomadi che vivono a Long Ring Long Land.

Aspetto Modifica

Tonjit passato

Tonjit ventidue anni fa.

Tonjit è un uomo anziano con molte rughe sul viso ed una lunga barba bianca. Ha occhi piccoli ed un naso rotondo. Porta un cappello viola con il bordo in pelle e stivali dello stesso colore ma con la punta grigia. Indossa una tunica gialla con disegni di cerchi verdi ai polsi e sul petto, stretta alla vita da una fascia viola da cui pende un laccio rosso.

Vent'anni prima dell'inizio della narrazione, il suo aspetto era molto simile, con le uniche differenze che aveva una barba più corta e meno rughe sul viso.

Carattere Modifica

È una persona molto gentile e semplice. Vuole molto bene alla sua cavalla Shelly ed anche l'animale prova gli stessi sentimenti per lui.

Storia Modifica

Passato Modifica

Vent'anni prima dell'inizio della narrazione, una settimana dopo la morte di Gol D. Roger, Tonjit decise di stabilire un nuovo record costruendo i trampoli più alti del mondo.

Dieci anni dopo, Tonjit si ritrovò intrappolato in cima a un paio di trampoli da cui non riuscì più a scendere, per cui perse i contatti con il resto della sua tribù.

Saga del Davy Back Fight Modifica

Passati altri dieci anni, i Pirati di Cappello di paglia lo fanno scendere e Tonjit si riunisce con la sua cavalla, Shelly. L'animale però poco dopo viene catturata da Foxy, che propone una sfida al Davy Back Fight contro Rufy e la sua ciurma.

Dopo che Rufy ha sconfitto Foxy, sull'isola giunge Aokiji il quale utilizza il suo frutto del diavolo per ghiacciare tutta l'acqua nei dintorni per una settimana, permettendo a Tonjit di cavalcare sul ghiaccio e raggiungere il resto della sua tribù che si trova su un'altra delle isole lì vicino.

Dalle tolde del mondo Modifica

Shelly e Tonjit due anni dopo

Tonjit con i suoi nipotini.

Due anni dopo, Tonjit legge sul giornale la notizia del ritorno dei Pirati di Cappello di paglia, mentre attorno a lui i suoi nipoti stanno giocando.

Saga del Davy Back Fight Modifica

Nell'anime Tonjit fa da arbitro durante la sfida a "un, due, tre...stella!" tra i Pirati di Cappello di paglia e la ciurma di Foxy. Sempre nell'anime è suo nipote a riportarlo dal resto della tribù grazie a una talpa gigante con cui appare da sottoterra.

Curiosità Modifica

  • I vestiti di Tonjit e il suo stile di vita sembrano essere basati sulla cultura dei nomadi delle popolazioni della Mongolia.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale