FANDOM

Il Ton Ton è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di aumentare il proprio peso. È stato mangiato da Machvise.[1]

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il potere che si ottiene mangiando questo frutto è la capacità di aumentare il peso corporeo. Si può infatti renderlo pesante fino a diecimila tonnellate, tuttavia l'utilizzatore non è immune dalla forza di impatto al suolo del suo corpo e quindi può ferirsi se usa le sue abilità impropriamente. Inoltre gli avversari possono semplicemente evitarlo.

Uso Modifica

Machvise usa il suo potere in combattimento per attaccare i suoi nemici dall'alto, compiendo tuffi da posizioni sopraelevate o semplicemente saltando sul suo nemico nel tentativo di schiacciarlo a terra con il suo scudo. Con il suo peso massimo di diecimila tonnellate è stato in grado di sconfiggere combattenti del calibro di Boo e Franky e di spaccare varie ossa del gigante Hajrudin.

Curiosità Modifica

  • I poteri di questo frutto sono pressoché identici a quelli donati dal frutto Kilo Kilo, tranne per la magnitudine e il fatto che non può diminuire il peso.[1]

Note

  1. 1,0 1,1 SBS volume 79.

Navigazione Modifica