FANDOM

Il bar Tispenno - Da Shakky è un bar che si trova al grove 13 dell'arcipelago Sabaody ed è posseduto da Shakuyaku, detta Shakky. È famoso per i suoi prezzi elevati e per l'abitudine di Shakky di picchiare i clienti che si rifiutano di pagare. Qui è possibile incontrare Silvers Rayleigh.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

I Pirati di Cappello di paglia raggiungono il bar guidati da Hacchan per incontrare Rayleigh, affinché quest'ultimo rivesta la loro nave con la resina delle mangrovie, in modo che essa possa raggiungere l'isola degli uomini-pesce. Tuttavia l'ex pirata non si trova in quel luogo, né si fa vivo da molti mesi.

Dopo l'incidente causato da Rufy alla casa d'aste di umani la ciurma e Rayleigh si dirigono nuovamente lì. L'uomo consegna a ciascuno dei pirati una Vivre Card che gli servirà per raggiungerlo dopo tre giorni. Tuttavia una serie di eventi tiene lontano i Pirati di Cappello di paglia dal bar per due anni.

Due anni dopo Modifica

Dopo i due anni di separazione ciascuno dei compagni di Rufy raggiunge il bar seguendo la propria Vivre Card. Dopodiché si dirigono alla Sunny e si preparano a salpare.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale