FANDOM

Tirannosauro è il nome del topolino di Iceburg.

Aspetto Modifica

Tirannosauro è un piccolo topolino bianco con una lunga coda e un aspetto amichevole.

Passa la maggior parte del tempo sulle zampe posteriori, tenendo le zampe anteriori tese in avanti come un tirannosauro.

Carattere Modifica

Tirannosauro passa la maggior parte del tempo nel taschino di Iceburg, squittendo quando il suo padrone lo accarezza.

È molto legato ad Iceburg; durante l'incendio al quartier generale della Galley-La company, invece di scappare, è rimasto a fianco del suo padrone, cercando di svegliarlo con il suo squittio.

Storia Modifica

Saga di Water Seven Modifica

Appare per la prima volta quando Mikazuki affronta Pauly al dock uno, prima di venire affrontato e sconfitto dai carpentieri della compagnia.

Durante la convalescenza di Iceburg, rimane sempre al suo fianco, sul suo letto.

Durante l'incendio provocato dal CP9, cerca di risvegliare Iceburg senza successo. Viene poi salvato, assieme al suo padrone e a Pauly, da TonyTony Chopper.

Che staranno facendo ora? Modifica

È presente anche durante i colloqui di Iceburg per trovare una nuova segretaria, mentre si trova come al solito nel taschino del suo padrone.

Dalle tolde del mondo Modifica

Compare due anni dopo assieme ad Iceburg e alla sua nuova segretaria.

A seguito della sconfitta di Do Flamingo ad opera di Rufy e Law Tirannosauro legge la notizia e rimane divertito davanti all'immagine del Generale Franky.

Curiosità Modifica

  • Iceburg ha trovato Tirannosauro poco prima di conoscere Rufy. Inoltre gli ha dato il nome nel momento stesso in cui lo ha presentato al pirata.
  • Il suo nome deriva probabilmente dalla posizione eretta che tiene sulle zampe posteriori e con quelle anteriori sollevate che ricorda quella di un Tirannosaurus Rex.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale