FANDOM

Terracotta è la moglie di Igaram e la capocuoca e la sarta del palazzo reale di Sunday.

Aspetto

Terracotta è una donna molto robusta, con capelli biondi e ricci. Per molti versi è identica al marito, al punto che molti personaggi la accusano di essere lo stesso Igaram vestito da donna.

Carattere

È una donna con un carattere molto deciso e prende seriamente i suoi doveri. Durante il banchetto organizzato per i Pirati di Cappello di paglia, è intenzionata a non lasciarsi sconfiggere dall'enorme appetito di Rufy.

Forza e abilità

È un'eccellente cuoca, inoltre ha autorità su tutta la servitù del palazzo reale.

Storia

Saga di Alabasta

Porta del cibo alla ciurma di Rufy e alla principessa Bibi che stanno recuperando le forze nell'infermeria del palazzo reale. Qualche giorno dopo, lei e Maidy preparano un vestito a Bibi per il suo discorso alla popolazione. Quando Igaram cerca di entrare nella stanza per parlare con la principessa, lei lo caccia dicendo che a nessuno è permesso entrare.

La vita accidentale di Gedatsu nel Mare Blu

Dopo che Goro e Gedatsu hanno aperto le sorgenti termali, Terracotta accompagna la principessa Bibi a rilassarsi alle terme.

Dalle tolde del mondo

Dopo due anni appare assieme a Maidy mentre sta prendendo le misure a Chaka con lo scopo di cucirgli un nuovo vestito per il Reverie.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale