Fandom

OnePiece Wiki Italia

Terracotta

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Terracotta è la moglie di Igaram e la capocuoca della cucina reale del regno di Alabasta ed è anche la sarta del palazzo reale.

Aspetto Modifica

Terracotta è una donna molto robusta, con capelli biondi e ricci. Per molti versi è identica al marito, al punto che molti personaggi la accusano di essere lo stesso Igaram vestito da donna.

Carattere Modifica

È una donna con un carattere molto deciso e prende seriamente i suoi doveri. Durante il banchetto organizzato per i Pirati di Cappello di paglia è intenzionata a non lasciarsi sconfiggere dall'enorme appetito di Rufy.

Forza e abilità Modifica

È un'eccellente cuoca, inoltre ha autorità su tutta la servitù del palazzo reale del regno.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Porta un po' di cibo alla ciurma di Rufy e alla principessa Bibi che stavano recuperando le forze nell'infermeria del palazzo reale. Qualche giorno dopo lei e Maidy preparano un vestito a Bibi per il suo discorso alla popolazione. Quando Igaram cerca di entrare nella stanza per parlare con la principessa lei lo caccia dicendo che a nessuno è permesso entrare.

La vita accidentale di Gedatsu nel Mare Blu Modifica

Dopo che Goro e Gedatsu hanno aperto l'isola di sorgenti termali Terracotta accompagna la principessa Bibi a rilassarsi alle terme.

Dalle tolde del mondo Modifica

Dopo il salto temporale di due anni appare assieme a Maidy mentre sta prendendo le misure a Chaka con lo scopo di cucirgli un nuovo vestito per il Reverie.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale