Wikia

OnePiece Wiki Italia

Tararan

Discussione0
2 538 pagine su
questa wiki
Tararan
Talaran
Caratteristiche

Nome giapponese:

タララン

Nome romanizzato:

Tararan

Doppiatore originale:

Kazunari Tanaka

Doppiatore italiano:

Marco Pagani

Prima apparizione:

Capitolo 452; episodio 346

Razza/tribù:

Zombie

Affiliazioni:

Thriller Bark

Ruolo:

Generale zombie

Tararan era un General Zombie di Thriller Bark. È il responsabile della cattura della Thousand Sunny in un'enorme ragnatela di sua creazione, in modo che non potesse muoversi, che era il suo compito principale. Inoltre comanda gli Spider Mice.

Aspetto Modifica

È un incrocio di dimensioni enormi tra una scimmia e un ragno. Ha le mani e la testa di scimmia e il corpo di ragno a strisce gialle e nere. Ha delle bende attorno alle mani e al busto, e indossa quello che sembra un cappello da aviatore parzialmente nero che gli copre metà del volto. Ha delle ombre intorno agli occhi e denti rotondi.

Carattere Modifica

Tararan è una creatura compiaciuta e viziosa che ha detto a Franky e Robin che verranno tutti annientati. È enormemente terrorizzato da Brook.

Forza e abilità Modifica

In quanto General Zombie è immortale e possiede molta forza. È sopravvissuto al crollo del ponte e grazie alle modifiche di Hogback riesce a sopravvivere alla maggior parte degli attacchi taglienti. Tuttavia viene sconfitto da Brook che ha sfruttato il suo punto debole.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Combatte contro Franky e Nico Robin. Anche se inizialmente si trova in difficoltà contro i due e sta per essere battuto, riesce a immobilizzare Robin grazie ai suoi sottoposti, gli Spider Mice, degli zombie più piccoli di lui che sono un incrocio tra un ragno e un topo, che attaccano di sorpresa l'archeologa con la loro tela e riescono a bloccarla. Tararan cattura poi Franky quando questi si distrae per aiutare Robin. Tuttavia viene sconfitto e purificato da Brook, che giunge in aiuto dei due.

Curiosità Modifica

  • Il fatto che assomiglia a una scimmia e a un ragno è un'allusione alle scimmie ragno.

Navigazione Modifica

Nella rete di Wikia

Una wiki a caso