FANDOM

La Takoyaki Eight è la nave/negozio di Hacchan dalla quale vende i takoyaki. È stata costruita da una comunità di pesci-gatto.

Design Modifica

La Takoyaki Eight è una nave relativamente piccola. La chiglia è fatta in modo da ricordare la base su cui si appoggiano i takoyaki, mentre le fiancate sono decorate in modo da assomigliare ai tentacoli di un polipo. Grazie alla presenza a bordo di tutti gli strumenti necessari, questa nave può preparare dei gustosi takoyaki.

Storia Modifica

La passeggiata sotto i mari di Hacchan Modifica

Dopo avere aiutato il villaggio dei pesci-gatto dal capo fasciato, Hacchan viene ricompensato per avere sfamato la popolazione in difficoltà. I pesci-gatto gli costruiscono quindi la Takoyaki Eight, con cui Hacchan inizia la sua carriera di venditore di takoyaki.

Saga delle Sabaody Modifica

Dopo la cattura di Hacchan da parte dei Pirati di Macro e dei Tobiuo Rider, Kayme e Pappagu, impiegati part-time e amici dell'uomo-pesce, chiedono ai loro nuovi amici, i Pirati di Cappello di paglia, di salvarlo. In seguito al successo dell'impresa vengono ricompensati dal trio con tutti i takoyaki che riescono a mangiare.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale