FANDOM

Take è un uomo-pesce di tipo carpa e un membro dei Pirati di Arlong addetto all'intrattenimento.

Aspetto

Take ha la pelle azzurro chiaro, una pinna sulla testa rosa e capelli neri. Ha un tatuaggio sulla fronte e uno sul petto. Quest'ultimo presenta una freccia simile a quella usata per rappresentare i cuori degli innamorati. Indossa una camicia bluastra con delle linee ondulate giallo canarino.

Carattere

Come membro dei Pirati di Arlong probabilmente Take odia fortemente gli umani.

Forza e abilità

Poiché è un uomo-pesce Take è dieci volte più forte di un uomo quando si trova sulla terraferma e venti volte se invece si trova in acqua. Nonostante questo è abbastanza debole per avversari forti come la ciurma di Cappello di paglia, infatti messo subito al tappeto quando Rufy usa Momu per sconfiggere i nemici.

Storia

Passato

Otto anni prima dell'inizio della narrazione, quando Arlong decise di andare nel mare orientale, richiamò tutti i membri della sua vecchia ciurma e a loro si aggiunse anche Take, con l'obiettivo di creare un regno di terrore sull'arcipelago Konomi.

La ciurma conquistò l'arcipelago Konomi e in seguito Take contribuì a costruire Arlong Park.

Saga di Arlong Park

Lui e numerosi altri uomini-pesce vengono sconfitti senza difficoltà da Rufy quando assieme ai suoi compagni attacca Arlong Park.

In seguito Take e gli altri sono stati arrestati dalla Marina e portati in prigione.

Curiosità

  • Il suo nome può significare sia "bambù" (, take) che "fungo" (, take).
  • Il tatuaggio che ha sulla fronte significa amore (, koi). Si tratta di un gioco di parole perché la pronuncia è la stessa anche per la parola "carpa", che è il tipo di pesce a cui assomiglia.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale