FANDOM

Il Taci Taci è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di creare barriere sonore. È stato mangiato da Rosinante, ma a seguito della sua morte il frutto è tornato in circolazione.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'utilizzatore di questo frutto del diavolo ottiene la capacità di creare un campo insonorizzato attorno a sé o ad altre persone. Il campo fa sì che i suoni provenienti dall'esterno non possano essere percepiti all'interno. Ciò vale anche nel senso inverso dato che rende i suoni all'interno del campo impermeabili all'esterno.

Inoltre permette di annullare tutti i suoni provocati da una persona semplicemente toccandola. L'utilizzatore può usare tale capacità per effettuare azioni furtive senza attirare l'attenzione dei nemici.

Se l'utilizzatore del frutto perde conoscenza o muore, tutte le aree isolate create da lui si disattivano all'istante. Inoltre questo frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Rosinante usava la sua abilità molto raramente e solo per parlare con le persone senza farsi sentire da altri in modo da continuare a sembrare muto.

Rosinante utilizzava questo frutto anche per effettuare attacchi a sorpresa, così come ha fatto contro i Pirati Barrels.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale