Fandom

OnePiece Wiki Italia

Swish Swish

3 828pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il Swish Swish è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che elimina completamente l'attrito sul corpo dell'utilizzatore, rendendolo liscio e scivoloso. È stato mangiato da Albida.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Laura Swish Swish.png

L'aspetto di Charlotte Laura se avesse mangiato questo frutto.

Il frutto rende l'utilizzatore immune agli attacchi portati sia con armi sia nel corpo a corpo, perché i colpi scivolano via. Il potere coinvolge anche i vestiti indossati, anche se non completamente in quanto le scarpe ad esempio mantengono una presa sul terreno. Come effetto secondario, sembra che migliori notevolmente la pelle rimuovendo difetti come le lentiggini e addirittura il grasso, facendo dimagrire una persona se in sovrappeso.[1]

Anche se il frutto rende chi l'ha mangiato letteralmente intoccabile il possessore può comunque essere vulnerabile sotto certi aspetti; infatti Smoker è stato in grado di imprigionare Albida circondandola di fumo con il suo potere.

Oltre a questo il possessore è affetto dalla debolezza comune a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Albida sfrutta il vantaggio di essere intoccabile, non curandosi minimamente di schivare oggetti lanciati verso di lei, come i grandi pezzi della fontana fatta esplodere da Bagy.

Usando una rampa per acquisire velocità può scivolare velocemente sul terreno a piedi nudi, sfruttando l'assenza di attrito fra di essi e il terreno.

Note

  1. SBS volume 69, anche Charlotte Laura sarebbe dimagrita se avesse mangiato questo frutto.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale