FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Sweet City" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Sweet City è la capitale di Tottoland e la città principale di Whole Cake Island.

Luoghi Modifica

Castello Whole Cake Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Whole Cake

Il castello Whole Cake è la residenza di Big Mom e di molti membri della sua famiglia. Esso è più grande del resto della città messa assieme.

Caratteristiche Modifica

La città è formata da edifici fatti di gelato, biscotto e altri materiali commestibili, coperti di crema. Inoltre alcuni tetti sono costituiti da coni gelato. È presente anche un fiume di succo e numerose mongolfiere ricoperte di glassa.

A seguito di una crisi di Big Mom, la città è stata in parte distrutta.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Big Mom raggiunge la città in preda a una delle sue crisi alimentari e la devasta; assorbe anche la forza vitale di uno dei suoi figli, fino a quando Jinbe interviene e riesce a farle mangiare il cibo che desidera. Una volta calmatasi la donna lo ringrazia per il Poignee Griffe che le ha regalato e, dopo che l'uomo-pesce afferma di volere abbandonare la sua flotta, Big Mom decide di acconsentire a patto che perda una parte del suo corpo.

Il giorno dopo Brook e Pedro arrivano in città alla ricerca del Road Poignee Griffe.

La giornata successiva Cracker, sconfitto da Rufy, viene scagliato fino a Sweet City, dove viene dato l'allarme e viene ordinato ai cittadini di rimanere chiusi in casa e non uscire mentre un esercito dei Pirati di Big Mom attraversa la città, raggiunge Rufy e Nami e li sconfigge. Quella stessa sera Bobin, che sta attraversando Sweet City per inseguire Sanji, viene raggiunto da Vito che gli spara.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale