FANDOM

Swallow è un'isola del mare settentrionale.

Caratteristiche Modifica

Mappa mare settentrionale

La forma dell'isola.

La caratteristica distintiva dell'isola è la sua forma simile ad un uccello, inoltre presenta una formazione montuosa dalla forma di una rondine.

Abitanti Modifica

Swallow

Storia Modifica

Passato Modifica

Tredici anni fa, l'isola doveva essere la base temporanea della ciurma di Do Flamingo quando aveva intenzione di rubare il frutto Ope Ope dai Pirati Barrels. Tuttavia la ciurma non sbarcò mai sull'isola dopo avere avvistato una nave della Marina comandata dal viceammiraglio Tsuru ed avere intuito l'agguato.

Un anno dopo, Bepo giunse sull'isola, dove venne malmenato da Pinguino e Orca. Law, anch'egli sull'isola, pose fine ai maltrattamenti del visone sconfiggendo i due; a quel punto, Bepo decise di seguirlo.[1]

Un mese dopo, Pinguino e Orca furono gravemente feriti da un cinghiale, ma Law, Bepo e Wolf li trovarono e li curarono. Sentendo il loro passato, Law propose ai due di diventare suoi subordinati, cosa che accettarono.[2]

Curiosità Modifica

  • Swallow in inglese significa "rondine".
  • Swallow, così come le due isole vicine Rubeck e Minion, deve il suo nome alle navi inglesi che hanno preso parte alla battaglia di San Juan de Ulúa dove Francis Drake comandava la flotta inglese.

Note

Navigazione Modifica