FANDOM

Suita è un impresario teatrale.

Aspetto Modifica

Suita è un uomo di altezza e corporatura media. Ha lunghi capelli biondi legati in una coda di cavallo e un grosso naso. Indossa un completo rosso ed una cravatta rosa, con una camicia blu.

Carattere Modifica

È molto legato ai suoi compagni di lavoro e ama recitare. Nel vedere Nami rimane affascinato dalla sua bellezza e non si preoccupa della richiesta di denaro che gli fa la ragazza.

Storia Modifica

Speciale TV 3 Modifica

Suita assiste all'ultima prova di Randolph prima dello spettacolo, quando Laura raggiunge il gruppo e li informa che vuole andarsene. Per questo Suita e tutti gli altri accettano l'aiuto della ciurma di Rufy, ma lo spettacolo da tragico diventa una farsa.

Durante l'intervallo Suita e gli altri raccontano alla ciurma il passato di Randolph; all'improvviso l'uomo attacca Rufy perché ha scoperto che è un pirata e Suita rimane in disparte mentre assiste allo scontro. Poco dopo la Marina sale sulla nave e sotto gli occhi stupiti degli attori arresta Randolph.

Rufy libera quest'ultimo e convince tutti gli attori a terminare il loro spettacolo mentre loro si occuperanno di affrontare le navi della Marina. La recita è un grande successo e Suita si commuove nel sentire il finale improvvisato di Randolph, nel quale l'uomo esorta il pubblico ad inseguire i propri sogni.