FANDOM

Stussy è un'agente del CP0 che agisce pubblicamente nella malavita.

Aspetto Modifica

Stussy è una donna giovanile con corti capelli biondi ondulati e occhi azzurri.

Come agente del CP0, indossa un abito bianco, un corto mantello bianco, una cravatta bianca, guanti bianchi e calza a rete autoreggenti.

Indossa un vestito color salmone con un motivo a diamanti sul fondo purpureo, un piccolo mantello bianco, un cappello bianco con un fiore rosso e porta con sé una borsetta rosa.

Carattere Modifica

Stussy è educata e composta e non sopporta gli insulti. Sembra anche essere intraprendente nel provare le stravaganze dei ricevimenti di Big Mom. È sensibile circa la sua età e può diventare violenta se le vengono dati più anni di quanti ne abbia.

Quando ha rivelato la sua vera identità, ha dimostrato di avere un lato sadico. Ha anche minacciato Morgans affinché creasse una storia falsa allo scopo di coprire le sue azioni.

Forza e abilità Modifica

È una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitata da Big Mom alle sue feste. È stata in grado di resistere all'Ambizione del re emanata da Big Mom, coprendosi le orecchie in tempo.

Come agente del CP0 si può presumere sia addestrata e un'abile combattente.

Rokushiki Modifica

Stussy ha mostrato di essere in grado di usare lo Shigan e il Geppo.[1][2]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Stussy viene invitata al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, insieme agli altri signori della malavita, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo Stussy assiste al matrimonio e si irrita quando Du Feld le dice che è vecchia. Successivamente è testimone dell'arrivo di Rufy e dei suoi alleati che scombussola la cerimonia. Quando poi la foto di Carmel viene distrutta, LinLin emana l'Ambizione del re, costringendo i pochi presenti rimasti in piedi, Stussy compresa, a coprirsi le orecchie.

Stussy colpisce Du Feld

Stussy colpisce Du Feld.

In seguito raggiunge Du Feld, che sta per aprire lo scrigno fatato, e lo colpisce con lo Shigan per impossessarsene. La donna si accorge della presenza di Morgans e si assicura che lui riporterà tale notizia nel modo che la aggrada. Il reporter poi le chiede di potere vedere il contenuto dello scrigno e ne ottiene il permesso. Tuttavia, il corpo privo di coscienza di Du Feld che giaceva su di esso fa sì che il forziere cada nel vuoto. Stussy e Morgans rimangono scioccati nel vedere lo scrigno precipitare ed esplodere alla base del castello, il quale inizia a crollare. A quel punto, prima si stupisce nel vedere Morgans scattare fotografie per immortalare la scena invece di mettersi in salvo, poi usa il Geppo per allontanarsi.

In seguito Stussy rivela a Pollo e Mont d'Or che il castello è crollato per l'esplosione dello scrigno fatato, donato alla loro ciurma dai Pirati di Cappello di paglia sull'isola degli uomini-pesce.

Poco prima dell'ora stabilita dalla ciurma di Cappello di paglia per ritrovarsi su Cacao, Morgans afferma che, se dovessero riuscire a fuggire dall'enorme numero di forze messe in campo da parte dei Pirati di Big Mom, sarebbe una notizia sensazionale. Ciò fa infuriare Mont d'Or, il quale afferma che nemmeno Gol D. Roger sarebbe in grado di scappare se uscisse da quello specchio; inoltre dice che, quando cattureranno tutti i fuggitivi, li giustizieranno mettendo in mostra le loro teste. Stussy fa così notare al ministro che non serve spingersi a tanto, ma quest'ultimo le risponde di essere stato fin troppo buono.

In seguito Stussy abbandona l'isola grazie alla mongolfiera di Morgans per osservare da vicino la fuga della ciurma di Cappello di paglia da Tottoland.

Saga del Reverie Modifica

Stussy e altri agenti del CP0 raggiungono il castello Pangea, dove il nobile mondiale Charloss tenta di catturare Shirahoshi per farne una sua schiava; i sovrani presenti non vogliono essere coinvolti e cercano di impedire a Bibi e Rebecca di intervenire per non causare incidenti diplomatici. Leo e Sai non si trattengono e partono all'attacco, venendo però fermati da Rob Lucci. Stussy vede poi Nettuno accingersi ad aggredire Charloss, il quale ordina a Lucci di uccidere il tritone. Il nobile mondiale viene però colpito con una mazza chiodata da un suo parigrado.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime, viene mostrato il suo arrivo a Whole Cake Island assieme agli altri signori della malavita e che pesta il piede a Du Feld dopo che quest'ultimo le ha detto che è vecchia.

Note

Navigazione Modifica