FANDOM

Lo Striker era l'imbarcazione di Portuguese D. Ace.

Aspetto Modifica

Lo Striker assomiglia a una scialuppa di salvataggio. È giallo e ha la forma a mezzaluna crescente, con un motore sul retro e due pale motrici ai fianchi, il tutto collegato alla postazione centrale. Sul retro c'è anche una piccola vela.

Capacità Modifica

Lo Striker è alimentato dal frutto Foco Foco; la postazione di Ace è collegata alle pale che si muovono grazie al fuoco poste sul retro della barca.[1] Può anche immergersi sott'acqua.

Storia Modifica

Passato Modifica

Lo Striker venne costruito da Masked Deuce su Sixis. Quest'ultimo ed Ace lo usarono per salpare dall'isola sulla quale erano naufragati.[1]

Saga di Alabasta Modifica

Ace sale sullo Striker per avvicinarsi alle navi dei Billions della Baroque Works. Ace usa il suo pugno di fuoco per distruggere la flotta e, mentre lo Striker si immerge sott'acqua, Il pirata salta sopra i resti delle navi. Non appena l'imbarcazione riemerge Ace vi atterra sopra e riparte.

Ace e la grande caccia a Barbanera Modifica

Ace continua a usare lo Striker durante la sua ricerca di Marshall D. Teach, portando nel frattempo una lettera di Moda alla base G-2. Da lì, dopo avere raccolto informazioni sul suo obiettivo, Ace riparte nuovamente.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Ace raggiunge Barbanera a Banaro e lo affronta, ma viene sconfitto. A seguito di ciò non si sa che fine abbia fatto lo Striker.

Curiosità Modifica

  • Lo Striker è uno dei veicoli alimentati dai poteri dei frutti del diavolo: gli altri sono la Billower Bike e la nave di Mr. Three.

Note

  1. 1,0 1,1 One Piece Magazine, volume 1

Navigazione Modifica