FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Streusen" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Streusen è il capocuoco dei Pirati di Big Mom.

Aspetto Modifica

Streusen 63 anni fa

Streusen sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione.

È un uomo basso e tozzo, ha un naso aquilino, labbra carnose, grandi baffi e lunghi capelli chiari. Indossa un enorme cappello dotato di una grande piuma, una giacca scura con due file di bottoni chiari, pantaloni scuri, un foulard chiaro e un grembiule. Porta un enorme orologio al fianco sinistro.

Sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione, Streusen era già adulto, gli mancavano i baffi e aveva i capelli scuri. Indossava una camicia a bottoni scura, una bandana intorno al collo e un grande cappello scuro con un pennacchio chiaro.

Carattere Modifica

È molto allegro quando si tratta di cucinare o di presentare i suoi dolci e canta spesso quando lo fa. Ha anche mostrato modestia quando Big Mom ha elogiato le sue abilità culinarie.

Quando vide quest'ultima, ancora bambina, divorare Carmel e gli altri bambini dell'orfanotrofio, si mise a ridere a crepapelle e, rendendosi conto dell'incredibile forza della piccola, decise di aiutarla altrimenti, restando sola, non sarebbe riuscita a sopravvivere.

Forza e abilità Modifica

In qualità di capocuoco ha autorità su tutti i cuochi dei Pirati di Big Mom; è probabile che sia molto bravo a cucinare, dato che LinLin elogia le sue abilità culinarie. Possiede una notevole resistenza, dato che è riuscito a resistere all'Ambizione del re rilasciata inconsapevolmente da LinLin.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Kuku Kuku
Kuku Kuku

Streusen trasforma un tronco in carne.

Ha mangiato il frutto del diavolo Kuku Kuku di tipo Paramisha che gli permette di trasformare gli oggetti in cibo.

Armi Modifica

Impugna una sciabola, ma non si sa quanto sia abile nel maneggiarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione, dopo avere interrotto la sua vita da pirata, sopravvisse su un'isola disabitata grazie ai poteri derivati dal suo frutto del diavolo. Un giorno si trasferirono sull'isola Carmel e i bambini dell'orfanotrofio Hitsuji no Ie; tra di questi c'era LinLin, che, il giorno del suo sesto compleanno, mangiò tutti gli altri. Streusen assistette alla scena e decise di approfittarne, rendendo la bambina una famigerata piratessa.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Streusen torta nuziale

Streusen mostra la torta nuziale.

Streusen organizza la preparazione della torta per le nozze tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Il giorno seguente raggiunge il rinfresco sul tetto del castello e gioisce mentre presenta a tutti gli invitati la torta nuziale. Improvvisamente però Rufy e i suoi cloni distruggono la torta, quindi Streusen tenta di calmare Big Mom prima che impazzisca, ma viene allontanato dagli altri cuochi quando LinLin inizia a strappare loro l'anima. Successivamente Streusen rimane scosso quando Big Mom rilascia inconsapevolmente l'Ambizione del re.

Quando lo scrigno fatato esplode e il castello inizia a crollare, Streusen utilizza i suoi poteri per salvare gli abitanti di Sweet City.

Curiosità Modifica

  • Streusen potrebbe derivare da streusel, una guarnizione friabile per dolci fatta con farina, burro e zucchero.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale