FANDOM

Straight è un sergente della Marina.

Aspetto Modifica

Straight ha la barba, i baffi e i capelli scuri. Indossa un paio di pantaloni lunghi blu sorretti da una cintura e due stivali marroni. Attorno al collo ha legato un foulard bianco; ha guanti azzurri e porta un cappello da Marine con un pon pon infilato sopra ad un altro di colore giallo dotato di copriorecchie. La sua pancia è di notevoli dimensioni e su di essa ha una cicatrice simile ad una fiamma, mentre ne ha un'altra sulla parte destra del petto. Ha anche un tatuaggio sul braccio destro ed un altro, rappresentante un kanji, sulla schiena.

Carattere Modifica

Non sopporta minimamente le curve. Per questo preferisce spostarsi in linea retta a qualsiasi costo.

Forza e abilità Modifica

Come sergente possiede autorità su qualunque Marine di grado inferiore al suo.

Ha dimostrato una buona mira quando ha usato le armi da fuoco presenti sulla sua auto.

Storia Modifica

Film 13 Modifica

Straight e il suo subordinato Curve partecipano alla corsa automobilistica che si disputa sulla Gran Tesoro.

Nella prima fase della competizione Straight distrugge l'auto di Jimmy Myers sparandogli, così riesce a portarsi in prima posizione; alla prima svolta però, Straight ordina a Curve di non sterzare. Per questo i due finiscono fuori pista.

Curiosità Modifica

  • Straight in inglese significa rettilineo, in contrapposizione a Curve che significa curva.

Navigazione Modifica