FANDOM

Stevie è uno dei due capistazione di Water Seven.[1]

Aspetto Modifica

Indossa un'uniforme costituita da un completo elegante ed un cappello, una camicia bianca, una cravatta nera e una giacca. Ha i capelli corti e scuri, dei baffi sottili e possiede degli occhiali con le lenti rotonde.

Carattere Modifica

Proprio come Bouchon ha molta ammirazione per Pauly e l'abitudine di ficcare il naso nelle faccende degli altri, come quando ha cercato di scoprire chi erano gli agenti del CP9. Tende a fare ragionamenti sbagliati sulla base delle poche cose di cui vengono a conoscenza: ritiene che l'attacco alla Galley-La company sia stata opera di ladri, che Nami fosse innamorata di Pauly e che il cibo e l'alcool che la piratessa gli ha inviato a raccogliere fossero per lei. Inoltre crede che la festa organizzata dopo la vittoria sul Governo Mondiale fosse in realtà una festa di matrimonio tra Nami e Pauly.

Forza e abilità Modifica

Stevie è uno dei due capi della stazione di Water Seven, perciò ha autorità su tutto ciò che accade all'interno della stazione e sulla gestione del treno marino.

Storia Modifica

Saga di Water Seven Modifica

Quando Sanji sale sul Puffing Tom, Stevie cerca, insieme a Bouchon, di impedirglielo senza successo. Poco dopo giungono sul posto anche Nami e Pauly; quest'ultimo salva tutti quando l'Acqua Laguna colpisce improvvisamente la stazione.

In seguito viene inviato da Nami ad acquistare la maggior quantità di carne e alcool possibile. Stevie, assieme a Bouchon, corre subito ad esaudire la sua richiesta, credendo che la ragazza abbia moltissima fame e sete. Una volta completato questo compito viene portato da Nami sul posto dove si trova il Rocket Man, in modo che Rufy e Zoro recuperino le forze. Dopodiché assiste insieme al collega alla partenza del secondo treno marino.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Partecipa assieme a Bouchon alla festa organizzata dai Pirati di Cappello di paglia per celebrare la loro vittoria. I due, però, credono che si tratti della festa di matrimonio tra Nami e Pauly.

Saga di Water Seven Modifica

Nell'anime rimane con Bouchon a guardare il Rocket Man mentre si allontana, giocandosi a morra cinese il possesso del binocolo con cui osservare e chi dei due debba andare ad informare Iceburg che Kokoro è riuscita a condurre il mezzo sui binari.

Note

Navigazione Modifica