FANDOM

Stelly è il re del regno di Goa.

Aspetto Modifica

Stelly

Stelly da bambino.

Da bambino Stelly era piuttosto alto per la sua età, dal momento che aveva due anni in meno di Sabo ma tuttavia era circa alla sua stessa altezza. Indossava una camicia bianca con dei fronzoli nel mezzo che scendevano verso il basso con papillon e bretelle. Lo si vedeva spesso sorridere. Aveva una testa rotonda con un naso piatto e sottile e un taglio di capelli a caschetto.

Da adulto è cresciuto in altezza ed indossa una giacca bianca con una fascia blu, arricciature gialle sulle spalle, ed un collo alto. Ha ancora lo stesso taglio di capelli che aveva da bambino.

Carattere Modifica

Come la maggior parte dei nobili del regno di Goa è una persona arrogante che non si cura di che gli è inferiore, riferendosi a costoro come spazzatura. Questi riferimenti si estendono anche a Sabo che viene definito come "stupido" e come "immondizia" a causa di ciò che ha sentito casualmente dai suoi genitori, trascurando le buone maniere e il rispetto. Tuttavia Stelly può essere in apparenza educato e devoto davanti ai suoi genitori adottivi.

Non è molto coraggioso, infatti grida intimorito quando Sabo lo attacca e respinge ogni responsabilità quando quest'ultimo scappa di casa. In breve, è l'esatto opposto di suo fratello maggiore adottivo. Stelly sembra anche essere intelligente, secondo il suo insegnante e i suoi genitori adottivi, a causa della sua maggiore educazione. Inoltre il padre di Sabo desidera Stelly come suo erede.

Da adulto Stelly agisce ancora sgarbatamente con le persone di stato sociale inferiore ed anche come viziato, dato che si è lamentato dell'abitazione sontuosa che aveva a Rouge Town.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Madre di Sabo

La madre adottiva di Stelly.

I genitori biologici di Stelly erano dei nobili ma non potendo più permettersi di crescerlo lo diedero in adozione. Mostrò grande potenziale, perciò venne scelto ad otto anni da Outlook III che lo adottò come suo figlio. Fin dalla sua entrata in famiglia, Stelly trattò il suo nuovo fratello adottivo Sabo con superiorità ed arroganza. Stelly condivide con i genitori l'arroganza dei nobili e diligentemente adempì ai propri doveri di figlio nella loro scalata sociale. Stelly si sposò infine con Sally Qualcunietta.

Forza e abilità Modifica

In qualità di re di Goa Stelly ha autorità sui sudditi del regno.

Storia Modifica

Passato Modifica

Stelly è stato adottato per essere un nobile da Outlook III e da sua moglie all'età di otto anni. Quando Sabo venne portato a casa dal padre Stelly si presentò a lui. Più tardi fece visita a Sabo nella sua stanza, dicendogli che se fosse riuscito a diventare un nobile agli occhi del padre sarebbe diventato il nuovo successore della famiglia. Gli disse anche che aveva avuto parecchia fortuna perché se fosse rimasto nel Grey Terminal sarebbe morto. Sabo afferrò la camicia di Stelly e gli chiese spiegazioni. Stelly affermò così che se ci fosse stato un incendio nel Grey Terminal il regno sarebbe stato ripulito dalla spazzatura.

Diversi anni dopo Stelly diventò il re di Goa e sposò Sally Qualcunietta.

Saga di Zo Modifica

Stelly e sua moglie alloggiano in un hotel di Rogue Town dedicato ai regnanti che ogni quattro anni si dirigono al Reverie.

Curiosità Modifica

  • Stelly assomiglia in molti aspetti ad Hermeppo quando viveva a Sheltz Town. Sono entrambi dei vigliacchi, hanno lo stesso taglio di capelli ed entrambi sono molto arroganti e con uno smisurato ego. Tuttavia dopo l'addestramento ricevuto da Garp quest'ultimo ha imparato ad essere più coraggioso, modesto e generoso.

Note

  1. Vol. 61 capitolo 597 ed episodio 516, Stelly aveva otto anni alla sua introduzione.
  2. One Piece Blue Deep: Characters World.