FANDOM

Spya Tutt è un'abitante di Primula.[1]

Aspetto Modifica

È una donna minuta con i capelli castani tra i quali ha una rosa. Indossa una maglietta rosa a pois viola. In tutte le sue apparizioni ha sempre tenuto le mani davanti al viso.

Carattere Modifica

È una persona molto timida ed impressionabile. Quando vede qualcosa che la turba mette le mani di fronte al viso, anche se divarica le dita in modo che possa continuare a vedere quello che accade.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Si presenta tra il pubblico della corrida per assistere ai combattimenti con in palio il frutto Foco Foco.

La violenza degli scontri del blocco B la porta a coprirsi il volto con le mani, anche se in realtà lascia due spiragli per potere osservare quanto succede. Poco dopo ripete il suo gesto quando Bartolomeo inizia ad urinare. Durante il blocco C si spaventa ancora quando vede Lucy venire colpito da un enorme martello.

In seguito, durante il blocco C, si copre il viso appena Hajrudin schiaccia Rufy e il toro combattente.

Poiché è un personaggio di contorno, nelle sue apparizioni nell'anime è stata disegnata in modo diverso. Inizialmente i suoi capelli erano blu scuro, indossava un top semplice e nessun fiore tra i capelli. Nell'episodio successivo il suo aspetto è più simile a quello del manga.

Note

  1. SBS volume 73.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale