FANDOM

Spugna è un membro dei Pirati Heart[1].

Aspetto Modifica

È un uomo di media altezza con i capelli castani, sebbene venga mostrata solo la frangia, infatti il suo capo è coperto da un cappuccio blu scuro che termina con una punta. Come molti altri membri dei Pirati Heart indossa una tuta bianca con il Jolly Roger della ciurma disegnato sul petto.

Carattere Modifica

Era contrario all'idea di formare un'alleanza con i Pirati di Cappello di paglia perché considerava il loro aiuto inutile.

Forza e abilità Modifica

Poiché fa parte della ciurma di un membro della peggiore generazione è probabilmente un pirata alquanto forte.

Armi Modifica

Porta con sé una spada, ma non è nota la sua abilità nel maneggiarla.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Lui e gli altri Pirati Heart, ad eccezione di Law, arrivano a Zo e vengono messi sotto la protezione di Gatto-vipera.

Quando i Pirati delle cento bestie invadono l'isola, i Pirati Heart combattono a fianco dei visoni.

Saga di Zo Modifica

Pirati Heart riuniti

I Pirati Heart si riuniscono.

Law arriva a Zo e i Pirati Heart si riuniscono felicemente al loro capitano quando quest'ultimo raggiunge la foresta della balena. Successivamente partecipano ad una festa organizzata dai guardiani in onore dei Pirati di Cappello di paglia.

Il giorno dopo i Pirati Heart, con una parte dei Pirati di Cappello di paglia, Kin'emon, Kanjuro e Raizo, partono diretti verso Wa.

Note

  1. SBS volume 83.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale