FANDOM

Splash e Splatter sono due gemelli pirati gay.

Aspetto Modifica

Sono entrambi muscolosi ed hanno tratti maschili molto pronunciati, coperti da molto trucco. Hanno sopracciglia appuntite e lunghi capelli pettinati verso l'alto. Indossano magliette del marchio Criminal. Uno di essi è castano ed ha una maglietta rosa, mentre l'altro è biondo e ha una maglietta bianca.

Carattere Modifica

Splash e Splatter si comportano secondo lo stereotipo degli effeminati. Cercano di mettere costantemente in mostra i loro muscoli. Sono due persone cordiali e disponibili a donare il sangue, anche ad uno sconosciuto.

Storia Modifica

Passato Modifica

Giunsero sull'isola degli uomini-pesce tempo fa perché, secondo Kayme, Rufy e i suoi compagni sono i primi visitatori da un po' di tempo.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Quando Sanji perde molto sangue, Splash e Splatter glielo donano volentieri. Quando riprende conoscenza, Sanji inorridisce.

Nell'anime riappaiono nel momento in cui Sanji comincia a fantasticare su Nami e Robin e per questo motivo sta per perdere nuovamente il sangue. Chopper chiama Splash e Splatter, che appaiono travestiti da infermiere. Sanji inorridisce alla visione e si calma subito.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World.
  2. Vol. 62 capitolo 610 ed episodio 529, hanno lo stesso gruppo sanguigno di Sanji.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale