FANDOM

Rotta Maggiore Modifica

Squalo cornuto Modifica

Squalo cornuto

Lo squalo cornuto.

Lo squalo cornuto ha l'addome grigio chiaro mentre il resto del corpo è blu scuro. Il nome deriva dalle due corna che ha sulla testa.

Terre ghiacciate Modifica

Pinguini Domo Modifica

I pinguini Domo (ドウモウペンギン, Dōmō Pengin; "pinguini fieri") sono un tipo di pinguini nativi del luogo. Assomigliano ai pinguini di razza Rockhopper ma con il becco dei Fratercula. Sono pinguini molto dispettosi; muovendosi a grandi gruppi sott'acqua riescono a spostare enormi iceberg e ad ostruire la strada alle navi pirata. La famiglia Accino usa questa loro abitudine per intrappolare le loro prede.

Linea Rossa Modifica

Procione di mare Modifica

Procione di mare

Un procione di mare.

Il procione di mare (海ダヌキ, Umi Danuki) nel manga ha grandi dimensioni ed appare nei pressi della Linea Rossa. Nell'anime ne compare anche uno nella saga filler di Spa Island con dimensioni notevolmente più ridotte e con l'abilità di mutare forma.

Coniglio di mare Modifica

Il coniglio di mare ha il muso che assomiglia a quello di un coniglio e parte del corpo è ricoperto di squame. Sembra essere molto aggressivo.

Pesci volanti Modifica

Pesci volanti

Alcuni pesci volanti.

I pesci volanti (トビウオ, tobiuo) sono usati dai Bellavita Rider. Posso volare a grande velocità ma anche immergersi in acqua per sbucare poi all'improvviso. Hanno squame celesti, pinne bianche e il muso tendente al grigio scuro.

Navigazione Modifica