FANDOM

Mare orientale Modifica

Pinky Modifica

I pinky sono una specie di uccelli molto grossi, forti e intelligenti[1]. Uno di essi cattura Rufy con il becco e lo trasporta fino alla città di Orange.

Animali dell'isola degli animali strani Modifica

Animali strani

Gli animali strani.

Gli animali dell'isola sono ibridi tra due diversi animali:

  • un serpente/coniglio chiamato serpeniglio[2];
  • un gallo/volpe chiamato cocox[2];
  • un leone/maiale chiamato leonporcello[2];
  • un panda/pipistrello;
  • una zebra/struzzo;
  • un ippopotamo/gorilla;
  • un ornitorinco/pecora;
  • un barboncino/anatra;
  • un rinoceronte/canguro;
  • un cane/giraffa;
  • una mucca/tartaruga;
  • un granchio gigante.

Butch Modifica

Il butch è una specie di insetto. L'unico comparso è stato usato da Fullbody per tentare di screditare Sanji.

Grandi uccelli Modifica

Il grande uccello è un volatile comparso nelle miniavventure di Bagy sull'isola dell'uccello gigante. I suoi figli vengono quasi catturati da Bagy, e l'animale per ripicca decide di mangiarlo. Tuttavia, dato che l'animale lo trova di cattivo gusto, preferisce sputarlo via.

L'animale non sembra essere in grado di volare, assomigliando più a uno struzzo che a un uccello volante. È dotato di un corto becco e di lunghe zampe. Il colore delle piume è violaceo e sulla testa ha quello che sembra un codino. I piccoli sono simili ai pulcini di una gallina.

Sennenryu Modifica

Un sennenryu è un drago che vive in prossimità dell'isola Warship. Ogni mille anni i sennenryu tornano al loro nido per depositare un uovo e per morire. Dalle loro ossa si può ricavare un elisir che dona l'eterna giovinezza, che è ciò che desiderano Nelson e Eric.

Ryu neonato

Un piccolo sennenryu.

Appaiono solo nella saga di Warship, ma vengono nominati anche nella saga dell'isola del ladro di ricordi. L'unico sennenryu di cui si conosce il nome è Ryu.

Mare meridionale Modifica

Tonni elefante dalle pinne blu Modifica

Il tonno elefante dalle pinne blu è un pesce del mare meridionale. Il nome viene dalle sue pinne blu acceso e dal suo peduncolo simile a una proboscide. Viene chiamato "gioiello dell'oceano" per la bontà delle sue carni. Secondo Rufy la parte migliore è il naso.

Rotta Maggiore Modifica

Mucche marine Modifica

Le mucche marine sono giganteschi mostri marini a forma di foca, con la testa uguale a quella di una mucca e il dorso a macchie come le mucche. Le dimensioni sono quelle di una grossa barca, ma è più piccola di creature come i Re del mare o le balene isola.

Non ha problemi a camminare sulla terraferma, come dimostra il fatto che Momu è riuscita a distruggere anche l'interno del villaggio di Gosa. Inoltre sembra essere carnivora, come dimostra quando cerca di mangiare prima la bistecca di Rufy e poi il pirata. È classificata comunque nel tipo A, forse perché è addomesticabile, anche se può ribellarsi, per la paura, come fa Momu con Caribou e prova a fare con Arlong, venendo però minacciato da questi.

Note

Navigazione Modifica