FANDOM

Mare meridionale Modifica

Super passero Modifica

I super passeri[1] sono grandi uccelli del mare meridionale, somiglianti all'incrocio tra un passero e un falco.

Rotta Maggiore Modifica

Scimmie di mare Modifica

Le scimmie di mare sono grandissimi mostri marini. Il muso ha tratti equivalenti a quello delle scimmie, mentre l'addome è dotato di squame.

Squalo stellato Modifica

Uno squalo stellato ha il corpo di colore arancione con numerose stelle gialle e l'addome lilla. Possiede inoltre denti aguzzi.

Long Ring Long Land Modifica

Oooorso Modifica

Oooorso

Un oooorso.

Ha il pelo bianco, è molto alto e cammina in posizione eretta.

Voooolpe Modifica

Voooolpe

Una voooolpe.

Ha il corpo molto allungato. Il pelo è beige ovunque tranne sull'addome, dove è bianco.

Ceeeervo Modifica

Ceeeervo

Un ceeeervo.

Il ceeeervo (シカ, Shika) ha il corpo molto allungato, il pelo grigio e grandi corna.

Ciiiicogna Modifica

Ciiiicogna

Una ciiiicogna.

Ha il collo molto allungato, un lungo becco arancione e piume bianche ovunque tranne all'estremità della coda e sulle ali, dove sono nere.

Baaaassotto Modifica

Baaaassotto

Un baaaassotto.

Il baaaassotto (ダ~~~~~~ックスフンド, Daaaaaaakkusuhundo) ha il corpo incredibilmente lungo con il pelo bianco.

Caaaavalla Modifica

Shelly

Una caaavalla.

La caaaavalla (ウ~~~~~~マ, Uuuuuuuma) ha il collo e le zampe molto allungate e ciò la fa assomigliare ad una giraffa.

Oooornitorinco Modifica

Oooornitorinco

Un oooornitorinco.

L'oooornitorinco (カ~~~~~~モノハシ, Kaaaaaaamonohashi) ha il becco molto allungato, pelo beige e cammina in posizione eretta.

Leeeeopardo delle nevi Modifica

Leeeeopardo delle nevi

Un leeeeopardo delle nevi.

Il leeeeopardo delle nevi (ユキヒョ~~~~~~ウ, Yukihyooooooou) ha le estremità del muso allungate e il pelo bianco.

Water Seven Modifica

Su quest'isola sono presenti topolini e conigli simili a quelli del mondo reale.

Rana gigante Modifica

Yokozuna

Una rana gigante.

La rana gigante[1] ha dimensioni notevolmente maggiori di una comune rana.

Yagara Bull Modifica

Yagara Bull

Un esemplare di Yagara Bull.

Gli Yagara Bull (ヤガラブル, Yagaraburu) assomigliano agli ippocampi, ovvero animali simili a cavalli con pinne al posto delle zampe e sulla coda. Sono il principale mezzo di trasporto a Water Seven e ne sono apparsi di molti colori diversi.

Rabuka Bull Modifica

Rabuka bull

L'unico esemplare di Rabuka Bull apparso.

I Rabuka Bull (ラブカブル, Rabukaburu) sono esemplari più grandi ed aggressivi rispetto agli Yagara Bull. Possono inoltre portare carichi molto superiori rispetto a questi ultimi.

King Bull Modifica

Sodoma

Un esemplare di King Bull.

I King Bull (キングブル, Kinguburu) sono degli esemplari molto più grandi rispetto ai precedenti. Nonostante questo non possono competere con i Re del mare, infatti sono loro prede.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale