FANDOM

Pesci spada Modifica

Pesci spada

Un esemplare di pesce spada.

Gli unici esemplari apparsi sono stati dotati di armamenti ed utilizzati come mezzi di trasporto.

Zo Modifica

Elephans salvadordaliensis Modifica

Sono enormi elefanti con zampe dotate di due ginocchia e tanto lunghe da potere camminare sul fondo oceanico[1]. Sono molto longevi, infatti Zunisha vive da almeno mille anni.

Wany Modifica

Gli wany sono ibridi giganti tra un coccodrillo ed un cinghiale. Hanno un corpo enorme rispetto alle gambe e alla coda, quest'ultima arricciata su se stessa. Possiedono un muso corto e grandi zanne che escono dalla bocca. Hanno piccoli occhi con uno sguardo arrabbiato e fisso. Sembrano essere più veloci dei normali coccodrilli grazie alle lunghe gambe.

Vespe Modifica

Le vespe sono di notevoli dimensioni ed oltre al pungiglione sulla coda, ne possiedono un altro che esce dalla bocca, con il quale si nutrono del sangue di qualunque specie.

Mare caldissimo Modifica

Inimicus corazzati Modifica

Gli inimicus corazzati sono pesci di notevoli dimensioni di colore viola e verde con le pinne gialle. Sono in grado di vivere nel mare caldissimo nonostante l'alta temperatura dell'acqua e sono commestibili, ad eccezione della pelle che è molto velenosa; chi la mangia va incontro a morte certa.

Tottoland Modifica

A Tottoland vivono molti animali, come ad esempio squali, conigli, bruchi, gru, coccodrilli, maiali e rane. Alcuni di essi sono diventati homeys per mezzo del frutto Soul Soul di LinLin.

Lumache di mare territoriali Modifica

Sono lumache di mare con il dorso a scacchi blu e gialli, dotate di un cilindro dal quale spunta un'antenna. Emettono continuamente segnali che vengono captati dai lumacofoni a bordo delle imbarcazioni che si avvicinano.

Centopiedi acquatico gigante Modifica

Sono centopiedi di enormi dimensioni in grado di nuotare. Hanno denti affilati, una lunga lingua e una corazza verde molto resistente. Il loro addome è violaceo e il muso verde chiaro come le zampe.

Pesci palla di frutta Modifica

Sono pesci palla di enormi dimensioni che hanno l'aspetto di frutti e mostrano i denti affilati e gli occhi solo quando attaccano. Vivono nel tratto di mare dove si mischiano i succhi d'arancia, di pesca e d'anguria ed esiste una variante per ciascuno dei tre.

Formiche di mare Modifica

Sono formiche nere di grandi dimensioni, caratterizzate dal fatto di avere denti aguzzi e di essere molto voraci, tanto da essere in grado di smantellare completamente le navi. Vivono in mare tra le varie isole e attaccano le navi quando sono bloccate dal mare di sciroppo.

Unicorni Modifica

Unicorno

Un esemplare di unicorno.

Gli unicorni hanno l'aspetto di zebre con un lungo corno sulla testa[2].

Doskoi Panda Modifica

Sono panda dal corpo rotondo. Il marchio Doskoi Panda è ispirato a loro.

Kinokobito Modifica

Kinokobito

Un esemplare di kinokobito.

I kinokobito sono piccoli esseri con quattro gambe, con un corpo composto due parti simili a funghi con alcune macchie e sulla testa hanno una sporgenza simile ad un cappello a punta.[2]

Wanippo Modifica

Gli wanippo sono animali simili ad alligatori.[2]

Germa Modifica

Germa 66 nave

Una lumaca usata dal Germa 66.

Nel regno di Germa vivono animali di notevoli dimensioni come lumache, gatti e topi.

Mare meridionale Modifica

Grifoni Modifica

I grifoni sono presenti in questo mare.[2]

Erbaf Modifica

Su quest'isola vivono lupi, orsi e zanzare.

Note

  1. SBS volume 83.
  2. 2,0 2,1 2,2 2,3 Vol. 84 capitolo 847.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale