FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Sora" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per altre pagine simili, vedi Sora (disambigua)

Sora era la moglie di Vinsmoke Judge e la regina di Germa.

Aspetto Modifica

Sora era una donna giovane con capelli biondi e ondulati, il cui taglio era simile a quello di sua figlia Reiju e occhi blu scuro. A differenza dei figli, aveva delle normali sopracciglia.

Mentre era in convalescenza, indossava una camicetta azzurra con il collo a V.

Carattere Modifica

Sora era compassionevole e gentile, con un carattere molto deciso. Per amore dei suoi figli fece tutto in suo potere per proteggerli e cercare di farli crescere come persone normali e non come strumenti di guerra. La sua determinazione l'ha portata alla fine a sacrificare la propria vita. Poiché Sanji e Reiju erano gli unici suoi figli a provare emozioni a seguito degli esperimenti, Sora finiva per incoraggiare questi loro tratti.

Era emotiva, e quando ha ripensato a quello che Sanji aveva detto e fatto per lei, ha pianto di gioia, definendolo il miglior figlio del mondo. Apprezzava molto la sua gentilezza, e ha anche mangiato uno dei suoi cestini, dal sapore però orribile, fingendo che sia squisito per renderlo felice.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Disambiguazione Per le relazioni di parentela complete, vedi famiglia Vinsmoke

Sora si opponeva alla volontà del marito di alterare geneticamente i propri figli in quanto lei voleva preservare la loro umanità e crescerli come bambini normali. Pertanto cercò di ostacolare i suoi piani anche quando venne forzata a sottomettersi ai trattamenti genetici.

Sebbene Sora amasse tutti i suoi figli era specialmente premurosa nei confronti di Reiju e Sanji, gli unici due figli che mostravano ancora di possedere emozioni umane. Quando Sanji cucinò per lei durante la sua convalescenza lei pianse dalla gioia.

Forza e abilità Modifica

Come regina di Germa aveva autorità sui suoi sudditi e veniva trattata con il dovuto rispetto, tuttavia la sua autorità non poteva scavalcare quella di suo marito Judge.

Storia Modifica

Passato Modifica

Sora sabota la terapia

Sora sabota la terapia genetica.

Si sposò con Vinsmoke Judge diventando la regina di Germa. La coppia ebbe una figlia, Reiju, e in seguito quattro gemelli maschi, tra i quali Sanji. Prima della loro nascita, Sora e Judge litigarono poiché lei si opponeva ai trattamenti genetici che il marito voleva sottoporre ai figli per renderli combattenti efficienti e privi di sentimenti. Alla fine venne costretta a sottoporsi alla terapia, ma nonostante ciò riuscì ad assimilare un farmaco in grado di annullare la terapia genetica. Tuttavia ciò ebbe efficacia solo su uno dei figli, Sanji.

Alcuni anni dopo, Sora iniziò a subire gli effetti collaterali del farmaco, per questo trascorse molto tempo in convalescenza. Occasionalmente riceveva le visite di Reiju e di Sanji, che la rendevano molto felice. Un giorno Sanji le preparò del cibo, che però si rovinò perché il bambino cadde prima di raggiungerla e inoltre si inzuppò d'acqua. Sora, nonostante il tentativo di Époni di dargliene dell'altro, le ordinò di portarle quello cucinato da Sanji, inoltre da quel momento affermò che avrebbe mangiato solo quello che il figlio le avrebbe preparato.

Sora morì prima dell'invasione del mare orientale da parte del Germa, avvenuta undici anni prima dell'inizio della narrazione.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica